Ho bisogno di qualche informazione
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
-
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Quanto dovrebbe essere il valore minimo per essere ad alta impedenza??
- Tony Evo
12/13 ohm
-
Ho procurato 4 iniettori bosch gialli da 16 ohm...dovrebbero essere circa 300cc...corpo farfallato lo dv smontare per vedere il diametro proviene da una hyundai coupe 2.0....ha il sistema del minimo estreno alla farlfalla tipo punto gt prima serie..ci sono problemi per pilotarlo con la Micro??
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- Contatta:
Il minimo con valvola a due o tre fili si gestisce con la micro.
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
Bene bene..è un bosch a 3 fili...in pratica è un supplemento aria...piano piano procuro tutti i pezzi...poi prendo la micro....ora inizio a costruire il collettore...
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Alegt ha scritto:Ho procurato 4 iniettori bosch gialli da 16 ohm...dovrebbero essere circa 300cc...corpo farfallato lo dv smontare per vedere il diametro proviene da una hyundai coupe 2.0....ha il sistema del minimo estreno alla farlfalla tipo punto gt prima serie..ci sono problemi per pilotarlo con la Micro??
Iniettori bosch gialli? Monogetto o più fori? Hai un codice? I gialli bosch che avevo io erano da 190cc scarsi
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
Allora rettifico...gli iniettori sono gialli..ma no sono bosch..provengono da una hyundai coupe 2.0 16v...sono a due fori....credo vadano bene almeno per provare...
- Tony Evo
non hanno un codice o altro?
-
Su un lato ha il seguente cod. 9250930018...nell altro lato 3531023010...ho guardato il catalogo bosch ma non ho trovato la corrispondenza..
Torna a “Elettronica e centraline”