O mio dio,spinterogeno,carburatori...
Mi sto sentendo male seriamente.
Ma che sta succedendo in questo forum???
Megasquirt... per tutto il resto c'è Elaborare grazie!
1100 fire
- incubo
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Re: 1100 fire
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
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Re: 1100 fire
turbo is the way.
- tano5oo
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Re: 1100 fire
incubo ha scritto:O mio dio,spinterogeno,carburatori...
Mi sto sentendo male seriamente.
Ma che sta succedendo in questo forum???
Megasquirt... per tutto il resto c'è Elaborare grazie!
incubo era un' alternativa.... lo sò benissimo che dobbiamo mettere 4 farfalle e una squirt...
- vitoos
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Re: 1100 fire
tano5oo ha scritto:vitoos ha scritto:credo anche i 1.2 8 valvole hanno un banco troppo debole per sopportare potenze e reggimi alti
Ciao vitoos...dipende dalle cure e dal piede...io ne ho visto girare alti...anche 8v...e un amico ne ha uno che ci và a lavoro tutti i giorni...e la sera ci gioca... e regge da anni...
Il problema è che dal 1100 in giù hanno l'albero a 4 contrappesi mentre il 1.2 8valvole forse ha 8 contrappesi ma senza il rinforzo del banco ed in fine i 1.4 16v, tjet e multiair e forse anche il 1.4 8valvole hanno l'albero con 8contrappesi con il rinforzo del banco motore e coppa in alluminio.
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
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Re: 1100 fire
il motore della punto gt lo escluderei per una questione di supporti e ingombri
- tano5oo
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Re: 1100 fire
vitoos ha scritto:tano5oo ha scritto:vitoos ha scritto:credo anche i 1.2 8 valvole hanno un banco troppo debole per sopportare potenze e reggimi alti
Ciao vitoos...dipende dalle cure e dal piede...io ne ho visto girare alti...anche 8v...e un amico ne ha uno che ci và a lavoro tutti i giorni...e la sera ci gioca... e regge da anni...
Il problema è che dal 1100 in giù hanno l'albero a 4 contrappesi mentre il 1.2 8valvole forse ha 8 contrappesi ma senza il rinforzo del banco ed in fine i 1.4 16v, tjet e multiair e forse anche il 1.4 8valvole hanno l'albero con 8contrappesi con il rinforzo del banco motore e coppa in alluminio.
Si vitos...dal 1.2 8v in poi sò passati a 8 contrappesi... il 1.0 e 1.1 sono a 4 contrappesi e in corsa corta...
- incubo
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Re: 1100 fire
tano5oo ha scritto:vitoos ha scritto:tano5oo ha scritto:Ciao vitoos...dipende dalle cure e dal piede...io ne ho visto girare alti...anche 8v...e un amico ne ha uno che ci và a lavoro tutti i giorni...e la sera ci gioca... e regge da anni...
Il problema è che dal 1100 in giù hanno l'albero a 4 contrappesi mentre il 1.2 8valvole forse ha 8 contrappesi ma senza il rinforzo del banco ed in fine i 1.4 16v, tjet e multiair e forse anche il 1.4 8valvole hanno l'albero con 8contrappesi con il rinforzo del banco motore e coppa in alluminio.
Si vitos...dal 1.2 8v in poi sò passati a 8 contrappesi... il 1.0 e 1.1 sono a 4 contrappesi e in corsa corta...
il 1100 montato sulla nuova panda credo sia a 8 contrappesi e basamento rinforzato
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"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
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- vitoos
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Re: 1100 fire
Ho il manuale officina, devo vedere che c'è scritto, peccato che quei motori sono molto rari!
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