Ho bisogno di qualche informazione
-
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 31/12/2016, 1:52
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Si si...quindi collega l'uscita della micro lo.mando al rele della pompa?
-
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 31/12/2016, 1:52
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Il Case della.micro è stagno?
- Tony Evo
- Messaggi: 6140
- Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Vicino Roma
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Per il rele pompa si.
per la questione del case stagno anche si,però non penso che sia ip68,quindi bisogna vedere che intendi per stagno
per la questione del case stagno anche si,però non penso che sia ip68,quindi bisogna vedere che intendi per stagno
-
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 31/12/2016, 1:52
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Per comodita volevo metterla in una paratia del vano motore...cmq dentro il contenitore in plastica della Renix originale del 5..non è direttamente a contatto con l acqua comunque.....un altra cosa...così facendo dovrei allungare i 3 cavi col Jak per il collegamemto al Pc per portarlo in abitalcolo ...comporta qualche problema allungare i Cavi?
-
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 31/12/2016, 1:52
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Ragazzi volevo capire come collegare il tps...allora 3 pin...pin 1-3 2.9kohm a farlalla chiusa e 1.20 a farlalla aperta.. pin 1-2 2.08khm non aprezzo variazioni...pin 2-3 120kohm farlalla chiusa..2.85 farfalla aperta......come va collegata?? Io "credo" pin 1 5volt pin 3 tps centralina...pin 2 a massa....è corretto???
- deg87
- Messaggi: 579
- Iscritto il: 04/01/2011, 19:50
- Auto: Uno turbo - Uno 45
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Ho bisogno di qualche informazione
I due pin che anche muovendosi il tps danno la stessa resistenza tra loro sono positivo e negativo L altro pin è il segnale, individuato il segnale devi trovare quale degli altri due verso il segnale da massima resistenza a farfalla chiusa e minima a farfalla aperta, quello è il positivo e per escursione L altro è il negativo. Comunque puoi provare se legge al contrario inverti i fili positivo e negativo . Spero di essere stato utile nel caso qualcuno più esperto mi corregga se ho detto baggianate
:mrgreen:
-
- Messaggi: 1667
- Iscritto il: 18/11/2013, 23:09
- Auto: Alfa 33
- ECU: MS2 V3.0
- Località: San Marino
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Tutto giusto come detto da deg87 ! Aggiungo che anche con alimentazione invertita funziona lo stesso . Tunerstudio t' avverte che il TPS lavora al contrario ma se confermi funziona ugualmente.
-
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 31/12/2016, 1:52
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Perfetto grazie mille!!
-
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 31/12/2016, 1:52
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Allora ragazzi..ho collegato quasi tutto...ovviamente un collegamento provvisorio per fare delle prove.....alla fine ho usato una bobina vw con modulo integrato...ho la scintilla e gli iniettori spruzzano.....per me è in piccolo traguardo...ora iniziero e sistemare i cavi e cercare di alloggiare la Micro e la scatola fei fusibili...vi terro aggiornati..
-
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 31/12/2016, 1:52
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Monto un wideband della.plx....come faccio a interfacciarlo con la Micro?
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti