Vi posto qualche altra foto magari può essere di aiuto:
questo è il test delle bobina che ho effettuato
questi sono i risultati:
Bobina segnale 1
bobina segnale 2
bobina cilindro 1-4
bobina cilindro 2-3
Provando in uscita test mode inj/spark su tunerstudio le scintille cilindro 1 e 4 funzionano, gli altri due no; inverto il cablaggio stesso problema, al posto di funzionare l'uscita coil A funziona l'uscita coil B.
Quale può essere il problema?
Vi presento il mio percorso...
- lory13
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Re: Vi presento il mio percorso...
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- vitoos
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Re: Vi presento il mio percorso...
È chiaro che il secondo pilotaggio non funziona, l'msq sembra ok anche se non mi convince il firing order che hai impostato, 1-2-4-3, hai i bip373 o modulo esterno?
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- lory13
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Re: Vi presento il mio percorso...
vitoos ha scritto:È chiaro che il secondo pilotaggio non funziona, l'msq sembra ok anche se non mi convince il firing order che hai impostato, 1-2-4-3, hai i bip373 o modulo esterno?
Uso il modulo bosch 0 200 che mi avevi consigliato; invece per quanto riguarda il firing order l'ho inserito in questa maniera in quanto cosi ho letto l'impostazione su autodata.
- vitoos
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Re: Vi presento il mio percorso...
Quindi il secondo canale non è pilotato, che ms3 hai?? L'hai assemblata tu?
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Re: Vi presento il mio percorso...
vitoos ha scritto:Quindi il secondo canale non è pilotato, che ms3 hai?? L'hai assemblata tu?
MegaSquirt-III EMS con MS3X Expansion V3.57 acquistata giá assemblata.
- Tony Evo
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Re: Vi presento il mio percorso...
i collegamenti sul modulo sono fatti in modo corretto?
- lory13
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Re: Vi presento il mio percorso...
Tony Evo ha scritto:i collegamenti sul modulo sono fatti in modo corretto?
Certamente, collegato spark A e spark B al modulo d'accensione ai pin 2 e 7; le uscite 1 e 6 collegate alla bobina come scritto sulla megasquirt guida a pagina 100.
Provata anche la continuità del cablaggio con il test ed e tutto apposto; come detto già prima ho anche provato a sostituire il modulo bosch con uno nuovo ma nulla da fare
- AndreaRC
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Re: Vi presento il mio percorso...
non hai un oscilloscopio? anche uno portable...
- lory13
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Re: Vi presento il mio percorso...
AndreaRC ha scritto:non hai un oscilloscopio? anche uno portable...
Purtoppo no, provvedo a chiede in giro dalle mie parti magari riesco a trovare qualcuno che me lo presti.
Nel caso non ci sia alcun segnale su spark B come posso risolvere? Anche perché la centralina è ancora in garanzia non voglio rispedirla di nuovo in america
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Re: Vi presento il mio percorso...
vitoos ha scritto:È chiaro che il secondo pilotaggio non funziona, l'msq sembra ok anche se non mi convince il firing order che hai impostato, 1-2-4-3, hai i bip373 o modulo esterno?
Ciao non sono espertissimo ma siamo sicuri che il parametro cerchiato in azzurro sia off, perlomeno a me caricando l'msq me lo da cosi.
Poi se non sbaglio ha detto che invertendo il segnale pilota la bobina con l'uscita B quindi le uscite dalla centralina funzionano, cosi almeno ha detto, prima che invertisse il cablaggio funzionava con l'uscita A.
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