Tony Evo ha scritto:peppe,che intendi per uscita "pesata"?
che il segnale 0-5v è leggermente addolcito?
Si, anche se il "leggermente", spesso, (tipo con la plx) è veramente tanto.
una LC1 con sonda 4.2 (quindi vecchia di almeno 5anni) ti segnala il singolo misfire, ed è una gioia ed un dolore allo stesso tempo, perchè, salvo rari casi, non riesci a togliere lo spike in accelerazione.
le altre sono più docili in tal senso, e fanno una media pesata del segnale.
faccio un esempio: in overrun fuel cut, con taglio netto, vedi il segnale di una LC1 che passa dall'AFR comandato a LEAN in un attimo, una plx ed una aem impiegano il triplo del tempo, passando per almeno 3 valori intermedi.
Come detto prima una uscita pesata è molto buona in condizioni di normale utilizzo dell'auto, dove un segnale stabile "aiuta" il circuito di ego correction.
d'altra parte una Innovate mi permette di sistemare l'accel enrichment in 10 minuti ed il cranking pulse in 5 avviamenti