Salve,mi hanno portato sto cesso a pedali in officina,con il problema di un'altezza da terra ridicola:la macchina col tempo è calata progressivamente,fino a diventare inutilizzabile.
Lho alzata e non ho trovato ne molle ne barre di torsione. Documentandomi parzialmente su internet ho visto che l'elemento elastico della sospensione viene realizzato con degli apparati a gas,detti hidragas o hidralift ,insomma una merda simile.
Ora,qualcuno sa come o dove si ripristinano? o se esiste un kit coilover? Chi cazzo era che correva con ste macchine? Adolfo Romani?
Rover MG F
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Messaggi: 5780
- Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
- Località: Sperduta Maremma
Rover MG F
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- Override
- Messaggi: 146
- Iscritto il: 09/09/2011, 9:47
- Auto: 206 GTI 2.0 16V
Re: Rover MG F
brando ha scritto:Salve,mi hanno portato sto cesso a pedali in officina,con il problema di un'altezza da terra ridicola:la macchina col tempo è calata progressivamente,fino a diventare inutilizzabile.
Lho alzata e non ho trovato ne molle ne barre di torsione. Documentandomi parzialmente su internet ho visto che l'elemento elastico della sospensione viene realizzato con degli apparati a gas,detti hidragas o hidralift ,insomma una merda simile.
Ora,qualcuno sa come o dove si ripristinano? o se esiste un kit coilover? Chi cazzo era che correva con ste macchine? Adolfo Romani?
Come per le Lotus elise , puoi montare dei coilover di solito vedo degli ohlins , quindi rimuovi tutto e monti degli ammortizzatori veri e propri .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Override il 11/04/2018, 13:20, modificato 1 volta in totale.
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Messaggi: 5780
- Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
- Località: Sperduta Maremma
Re: Rover MG F
Override ha scritto:brando ha scritto:Salve,mi hanno portato sto cesso a pedali in officina,con il problema di un'altezza da terra ridicola:la macchina col tempo è calata progressivamente,fino a diventare inutilizzabile.
Lho alzata e non ho trovato ne molle ne barre di torsione. Documentandomi parzialmente su internet ho visto che l'elemento elastico della sospensione viene realizzato con degli apparati a gas,detti hidragas o hidralift ,insomma una merda simile.
Ora,qualcuno sa come o dove si ripristinano? o se esiste un kit coilover? Chi cazzo era che correva con ste macchine? Adolfo Romani?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- masterx81
- Messaggi: 14417
- Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- Località: Asti
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Messaggi: 5780
- Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
- Località: Sperduta Maremma
- Flycat
- Messaggi: 3907
- Iscritto il: 15/11/2010, 18:54
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Alle pendici dell' Etna
- Contatta:
Re: Rover MG F
Romani seguì a suo tempo delle mgf cup, magari gli si può chiedere, ma in generale sono tutte soluzioni che valgono più dell'auto...
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Messaggi: 5780
- Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
- Località: Sperduta Maremma
Re: Rover MG F
Allora,ho trovato:
soluzione A,kit coilover
soluzione b:ricaricare le palle originali,sembra si possa fare abbastanza agevolmente.
soluzione A,kit coilover
soluzione b:ricaricare le palle originali,sembra si possa fare abbastanza agevolmente.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti