Ciao sono Vittorio
-
Ciao sono Vittorio
Buongiorno a tutti, mi chiamo Vittorio. Da poco mi sono trasferto nella provincia di Treviso, fino a poco tempo fa ero in toscana dove collaboravo con diverse officine per risolvere le svariate problematiche relative all' elettronica delle auto di serie nonche' effettuavo servizio di ricalibrazione software delle ecu per incremento coppia e potenza. Ma qui ho scoperto questo fantastico mondo delle megasquirt, quindi sono onorato di entrare a far parte di questo forum e spero che mi possiate aiutare nelle mie difficolta'. Intanto ho comprato una MSII per iniziare a capire come funziona e come si opera con TuneStudio e poi provero' ad installarla su una macchina. Grazie
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: Ciao sono Vittorio
Benvenuto Vittorio!
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
- Tony Evo
benvenuto
- emacave
- Auto: Fiat Coupé 2.0 16v Turbo Plus
-
- Auto: Suzuki sj413
Ciao Vittorio, benvenuto
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
Benvenuto, finalmente una persona volenterosa e con lo spirito giusto.
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Ciao Vittorio, tu cominci col piede giusto !
E siamo vicini di casa....
E siamo vicini di casa....
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Override
- Auto: 206 GTI 2.0 16V
Benvenuto Vittorio !!