Ciao a tutti, il mio nome è Mattia e vivo in Sardegna. Fine della storia.
Si scherza!! Ora scrivo altre due righe...
Ho sempre sentito parlare di megasquirt ma mai avrei pensato di finirci in mezzo...non è da tanto che ho iniziato a cercare e leggere info sull'argomento e devo dire che la cosa mi sta prendendo non poco. Da buon perito meccanico sono più ferrato sulla meccanica, appunto, che sull'elettronica quindi per me sarà un argomento impegnativo da studiare. Dicevo che qualche informazione l'ho già acquisita, come su quello che sta alla base dell'iniezione elettronica ma da li a impostare o modificare una mappa dovrò mangiare parecchio pane e marmellata, perciò spero di acquisire tantissime informazioni utili con l'ingresso in questo forum. Ora corro a leggere Grazie Giuino per l'attivazione.
Ah, quasi dimenticavo, provengo dal forum mx5italia
è giunta l'ora di megasquirtare!
-
- Auto: Mx5 Nbfl 1.6
- ECU: MS2 V3.0
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- Contatta:
Re: è giunta l'ora di megasquirtare!
Benvenuto Mattia!
In Sardegna ci sono parecchie MX5 con la MS sotto, cmq con la buona volontà si fa tutto.
Bye, Luca
P.S. Cmq sono io che ti ho attivato, con la scusa che deve stampare bambini in serie, quel fetente di Giuino latita.
In Sardegna ci sono parecchie MX5 con la MS sotto, cmq con la buona volontà si fa tutto.
Bye, Luca
P.S. Cmq sono io che ti ho attivato, con la scusa che deve stampare bambini in serie, quel fetente di Giuino latita.
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
Re: RE: Re: è giunta l'ora di megasquirtare!
Allora ringrazio teFlycat ha scritto:Benvenuto Mattia!
Bye, Luca
Eh si, in Sardegna siamo un bel gruppo!
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Benvenuto
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- Tony Evo
un'altro sardo con un'altra mx,speriamo abbia gusti diversi da quello che gia c'è
-
Re: RE: Re: è giunta l'ora di megasquirtare!
a cosa ti riferisci? A me piacciono le auto!!!Tony Evo ha scritto:un'altro sardo con un'altra mx,speriamo abbia gusti diversi da quello che gia c'è
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk