Vendo ms3 bluetooth
- turbinator
- Auto: Punto GT
Vendo ms3 bluetooth
Vendo megasquirt ms3 bluetooth boxata e pinnata per punto gt, non necessita di alcuna modifica, va installata semplicemente al posto dell'originale. Trattativa in privato, grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di turbinator il 03/10/2019, 18:42, modificato 3 volte in totale.
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Re: Vendo ms3 bluetooth
descrivi configurazione.. sequenziale, semi, fullgroup, cop, wasted, accessori(ventole, launch ecc)
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- turbinator
Ciao IAW me ne intendo meno di zero, ha una miriade di fili con scritte tutte le funzioni ma io l'avevo messa solo per abolire il debimetro
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Quanto chiedi?? Puoi mettere delle foto??
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- turbinator
Ti invio tutto in privato, quello che ho sul cell, ancora ce l'ho montata
-
- Auto: Cinquecento sporting
- ECU: Altra ECU
E ancora disponibile?
- turbinator
Sì disponibile, ancora nessuno mi ha confermato l'acquisto, perciò il primo che conclude realmente, la prende
- turbinator
Scusate se non l'ho scritto prima, venduta già lo scorso novembre. Grazie per l'attenzione
Torna a “Elettronica generale”