Mi presento Marlon
-
Mi presento Marlon
Buongiorno, sono Marlon sono appassionato di motori, posseggo una suzuki sj 413 swap swift gti e mi piacerebbe conoscere e approfondire il sistema Megasquirt, grazie!
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: Mi presento Marlon
Benvenuto, la famiglia degli zukki si allarga!
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
Benvenuto, di dove sei?
-
- Auto: Suzuki sj413
Ciao Marlon, benvenuto
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
benvenuto
-
Grazie a tutti x il benvenuto!
Mi sono iscritto per approfindire le conoscienze in merito a questi sistemi della Megasquirt che da quanto ho capito sono abbastanza utilizzati da un po' di tempo. Trovo interessante che si possa personalizzare l'erogazione del motore a seconda delle proprie esigenze anche se non necessariamente per uso agonistico oltre al fatto di poter sostituire ed utilizzare componentistica di altre case costruttrici.
Per prima cosa vorrei capire quali sono i vantaggi ed i vantaggi rispetto altri sistemi di gestione motore, quali ad esempio: Fueltech, Haltech, MoTec, AEM, ec., ec....
Mi sono iscritto per approfindire le conoscienze in merito a questi sistemi della Megasquirt che da quanto ho capito sono abbastanza utilizzati da un po' di tempo. Trovo interessante che si possa personalizzare l'erogazione del motore a seconda delle proprie esigenze anche se non necessariamente per uso agonistico oltre al fatto di poter sostituire ed utilizzare componentistica di altre case costruttrici.
Per prima cosa vorrei capire quali sono i vantaggi ed i vantaggi rispetto altri sistemi di gestione motore, quali ad esempio: Fueltech, Haltech, MoTec, AEM, ec., ec....
- Maxime84
una ecu è una ecu, fanno tutte la stessa cosa, la differenza la fa l'individuo che mappa
-
certo ma io volevo capire un altra cosa perchè scegliere questa ecu di Megasquirt e non altre, le risposte potrebbero essere:
migliore affidabilità, popolarità nel nostro Paese, rapporto qualità/prezzo, facilità di utilizzo dell'interfaccia, documentazione, ec., ec...
scusate non voglio fare una provocazione ma semplicemente essere orientato nel caso che decida di installare una centralina programmabile in quanto non ho alcuna esperienza.
migliore affidabilità, popolarità nel nostro Paese, rapporto qualità/prezzo, facilità di utilizzo dell'interfaccia, documentazione, ec., ec...
scusate non voglio fare una provocazione ma semplicemente essere orientato nel caso che decida di installare una centralina programmabile in quanto non ho alcuna esperienza.
-
Puoi farci qualsiasi cosa (più o meno) e costa poco. Più economica c'è solo speeduino ma.. qui preferiamo la MS