Aiuto per settaggi tuner studio
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Sono riuscito a farmi un giro e autotunare.. molto bene devo dire, dopo una decina di minuti sembrava tutto sballato al minimo, ma ho rifatto allineamento corpi e regolato il minimo e ora gira a 900giri 14,7 afr.. perfetto!
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Una domanda pratica, ma la wideband finito il tuning la tolgo e metto una narrowband o non serve a niente?
- Flycat
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Togli e disattivi l'ego control, la narrow la puoi usare per tappare il buco.
Bye, Luca
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« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
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Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Ok chiaro.
Paziento ancora un pò e appena si può mi faccio un giro in autostrada con l'autotune.
Intanto posso migliorare un pò di cose.
Una cosa che ho notato ragazzi è che ho una certa instabilità del sensore acceleratore, da fermo oscilla. Questa cosa quando avevo fatto i test dell'impianto prima di montarlo sull'auto non si verificava.
Al momento tutti i sensori sono collegati sulla stesso cavo di massa che va al db37, pin 7 mi pare.
Invece tutte le altre masse della centralina le ho collegate al telaio dove arrivano anche altre masse (lampade cofano motore, il vecchio ra, su un attacco.
La cosa strana è che anche il sensore del carburante oscilla come un pazzo.. prima non lo faceva.
Paziento ancora un pò e appena si può mi faccio un giro in autostrada con l'autotune.
Intanto posso migliorare un pò di cose.
Una cosa che ho notato ragazzi è che ho una certa instabilità del sensore acceleratore, da fermo oscilla. Questa cosa quando avevo fatto i test dell'impianto prima di montarlo sull'auto non si verificava.
Al momento tutti i sensori sono collegati sulla stesso cavo di massa che va al db37, pin 7 mi pare.
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La cosa strana è che anche il sensore del carburante oscilla come un pazzo.. prima non lo faceva.
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
lanciaflavia ha scritto:La cosa strana è che anche il sensore del carburante oscilla come un pazzo.. prima non lo faceva.
Masse che non stanno andando, metti una massa che dalla batteria arriva al punto dove hai messo le altre e vedi cosa succede.
Bye, Luca
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
non facile, la batteria è davanti e il motore dietro.. ahi ahi ahi
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Mah comunque sta macchina mi fa impazzire, adesso improvvisamente, e non lo aveva mai fatto, vado per spegnere, e invece di spegnersi resta accesa. giro tre quattro volte.. niente. Poi lascio su spento e dopo qualche secondo si spegne.
Altra novità, adesso fa fatica ad accendersi. A freddo e pure a caldo.
Quindi, ricapitolando: non si accende, non si spegne
almeno però quando è in moto va abbastanza bene dai ahahah
Oggi pomeriggio provo a portare un cavo di massa direttamente dalla batteria al motore, e separo le masse MS da quelle dell'impianto originale dell'auto e collego quelle della MS solo al motore.
Resta fuori la pompa benzina che prende la massa dal telaio, ma potrei facilmente farle prendere la massa dalla batteria, è lì a un metro.
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
Ho provato portare la massa direttamente dalla batteria fino alle masse ma non cambia nulla, i sensori oscillano sempre.
Ho anche provato a mettere la massa sul motore.. non cambia niente. a questo punto forse ho sbagliato il cablaggio, forse le masse sensori sono collegate male, mi sa che devo aprire il cablaggio e ricontrollare.
Per il problema di partenza a freddo e caldo avete qualche suggerimento? Una volta partita va bene
Ho anche provato a mettere la massa sul motore.. non cambia niente. a questo punto forse ho sbagliato il cablaggio, forse le masse sensori sono collegate male, mi sa che devo aprire il cablaggio e ricontrollare.
Per il problema di partenza a freddo e caldo avete qualche suggerimento? Una volta partita va bene
- vitoos
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Re: Aiuto per settaggi tuner studio
La lambda che dice in avviamento??
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
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