Jodygsi. Taglio di po (rovigo)

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Jodygsi
Auto: Gsi
ECU: MS2 V3.0

Jodygsi. Taglio di po (rovigo)

Messaggioda Jodygsi » 01/01/2025, 22:38

Salve a tutti e già vi ringrazio immensamente per i vostri consigli ed aiuti! Io sono di taglio di po. (Rovigo) e visto che ci sono, già mi piacerebbe sapere chi in questo gruppo o no sia dalle mie zone. So che igor vidale dovrebbe esser di bassano. Non so se è qui. Lo do per scontato. Cmq sono del 1980. Passione per le auto della mia età quindi auto anni 90. Possessore di varie opel astra gsi. Un corsa gsi ed una jeep cherokee xj! Mi sto finalmente affacciano al mondo megasquirt. Visto che adoro ''cucirmi" qualsiasi cosa addosso...è arrivato il momento di farlo con le centraline delle mie gsi. Prima di tutto astra Gsi con motore c20xe ed elettronica bosch motronic 2.8. Completamente preparata e stradale. Che in effetti è la mia prima auto dal 1998 e ancora ora la mia preferita e la più usata con oltre 410mila km fatti non proprio piano(auto che non ha mai visto un meccanico se non me. Che non sono nemmeno un meccanico) E non proprio tutti in strada. Quindi non essendo un tuner elettronico ho deciso che è ora di imparare a fare anche questo.

krisstek

Re: Jodygsi. Taglio di po (rovigo)

Messaggioda krisstek » 05/01/2025, 8:24

Benvenuto,20xe megasquirtati ne abbiamo assai....anche 20let.

Jodygsi

Messaggioda Jodygsi » 05/01/2025, 10:50

Grazie. Mi sto leggendo un po di discussioni sul forum. Però non mi sembra di trovarne altre... apparte quelle di un mio amico. Peccato sia sparito il file del megamanual in italiano . Sai dove posso recuperarlo?

Flycat
Auto: Fiat Seicento
Contatta:

Messaggioda Flycat » 06/01/2025, 12:56

Benvenuto, trovi poco perché non c'è stato ricambio di persone, la maggior parte prende quello che c'è e va, cmq è un normalissimo 4 cilindri aspirato, già dovrebbe avere una 60-2 sotto come fonica. Il file pdf ormai si è perso, ma tanto era una semplice traduzione fatta da google.

Buon divertimento, bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

Jodygsi

Messaggioda Jodygsi » 06/01/2025, 17:35

Grazie! Si inatti. Sto traducendo qualcosa ora.

Malandrino88

Messaggioda Malandrino88 » 13/01/2025, 19:44

Ciao e benvenuto, ho fatto un Astra GSI 2.0 16V proprio 15gg fa ed ora la sto perfezionando, abbiamo già bancato 170cv (motore completamente rialzato e un paio di camme così tanto per..).
Tieni conto che per 3/4 è una Punto GT a livello di elettronica... Fonica 60-2, BTDC 114°, modulo di potenza con bobina bosch ecc ecc...
Sul Forum trovi tante informazioni preziose anche su discussioni non "fresche" che ti possono fugare molti dubbi. ;)

Jodygsi

Messaggioda Jodygsi » 15/01/2025, 20:26

Malandrino88 ha scritto:Ciao e benvenuto, ho fatto un Astra GSI 2.0 16V proprio 15gg fa ed ora la sto perfezionando, abbiamo già bancato 170cv (motore completamente rialzato e un paio di camme così tanto per..).
Tieni conto che per 3/4 è una Punto GT a livello di elettronica... Fonica 60-2, BTDC 114°, modulo di potenza con bobina bosch ecc ecc...
Sul Forum trovi tante informazioni preziose anche su discussioni non "fresche" che ti possono fugare molti dubbi. ;)
ciao! Molto piacere! Tu stai facendo l'astra di Nirco con la micro! Ottimo. Sicuramente avrò bisogno anche di te. Sempre se mi preparano sta centralina. Che per carità non ho fretta. Ma più leggo questo forum e più son curioso ed intimorito! Mi passerai un po di setup tuoi se non ti da fastidio. Perché dovrebbe arrivarmi con una mappetta base tanto per provarla. Ma io parto da zero cmq...

Torna a “Presentazioni”