Ciao a tutti,
sono luigi ( ginusweb ), tecnico specializzato computer, felice possessore ( sino a ieri ) di una mitica Fiat UNO55S originale del '83 e di una altrettanto mitica Fiat Brava 1.4 SX del '95.
Sincermante, di questi tempi, per evitare di essere schiavi dell'auto per i soliti motivi di furto e vandalismo, ho tenuto le due auto senza avere grossi problemi. Ma da ieri la Brava inizia a fare capricci...sicuramente TPS andato...non ne trovo da sostituire...ecc ecc...lo espongo sul forum...
...che altro dire saluto tutti e vi ringrazio per chi mi vorrà dare un aiutino
P.S.
Sono ( ginusweb ) il presidente dello scarabeoforum club: http://www.scarabeoclub.it
ciao ciao a presto...
Ciao ciao...
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
Re: Ciao ciao...
non è il tps ma il motorino del minimo.
Non sta al minimo giusto?
Non sta al minimo giusto?
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Benvenuto Luigi, da dove scrivi?
Bye, Luca
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
-
Ciao Flycat,
provincia di Foggia, non per essere il solito disfattista, ogni luogo è lo stesso, ma qui non è possibile cambiare con auto più moderne pena essere completamente schiavo dello stesso mezzo...bha pazienza basta che ci porta in giro...
No non è il motorino passo passo...comunque ho aperto un thread apposito in meccanica:
Problema Brava...
Ciao ciao a presto...
provincia di Foggia, non per essere il solito disfattista, ogni luogo è lo stesso, ma qui non è possibile cambiare con auto più moderne pena essere completamente schiavo dello stesso mezzo...bha pazienza basta che ci porta in giro...
No non è il motorino passo passo...comunque ho aperto un thread apposito in meccanica:
Problema Brava...
Ciao ciao a presto...