Problemino...
-
Re: Problemino...
meccanicamente è tutto 1.4 anche gli iniettori sono 1.4
- Cris80
- Auto: Z4
la pompa benzina?
-
la pompa è originale del 1.2 ma va piu che bene....credo che hosdo addirittura la ha ancora originale sul suo ....
- Cris80
- Auto: Z4
ok, ma la carburazione come è? a quanto sei?
-
devo riprovare la macchina....ma tanto appena posso in settimana la porto a controllare il RC cosi escludo un problema
-
almeno scopriamo se ce' effettivamente troppa compressione oppure è solo una cazzata di chi lha mappata perche non sa cosa fare...
- sbundu
- Auto: Cinquecento/ Delta Evo/Punto
- ECU: MS2 V3.57
- Contatta:
fra46 ha scritto:meccanicamente è tutto 1.4 anche gli iniettori sono 1.4
Anch'io ho gli iniettori del 1.4 e quando ho mappato il tipo mi ha detto che era arrivato a fine mappa e che sarebbe stato meglio sostituirli con altri di maggior portata, tu avendo anche le camme probabilmente lavorano già belli impiccati...
Stranamente gli iniettori del 1.2 16v hanno una portata maggiore, se dovessi ritoccare la mappa ed hai gli iniettori della tua originale potresti sostituirli, male non gli fa.
https://www.facebook.com/swapteamFPT
-
addirittura gli iniettori dell' 80cv hanno maggior portata?!? io il vecchio motore lho buttato...
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
fra46 ha scritto:io il vecchio motore lho buttato...
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...