eccolo...il sensore antidetonazione è quello sulla testa? se si io li ho quello del 1.2....
ecco una foto del mio motore
Uploaded with ImageShack.us
Problemino...
-
- Auto: cinquecento sporting/130abarth
Re: Problemino...
fra46 ha scritto:eccolo...il sensore antidetonazione è quello sulla testa? se si io li ho quello del 1.2....
ecco una foto del mio motore
Uploaded with ImageShack.us
no quello e il sensore fase. il sensore detonazione sul 16 si trova dietro sotto il collettore di aspriazione.
- Hosdo
- Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
- ECU: Altra ECU
- Contatta:
No quello è il sensore di fase non di detonazione. Hai una foto ingrandita di quel particolare li?
Milka (R)
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
dani90 ha scritto:no quello e il sensore fase. il sensore detonazione sul 16 si trova dietro sotto il collettore di aspriazione.
aggiungo attaccato al monoblocco, prova a vedere se è collegato
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
quale è? almeno controllo se è collegato....ma sul 1.2 16v €3 80cv questo sensore cè?
-
da qui' si vede qualcosa?
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 9820_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 9820_n.jpg
- Hosdo
- Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
- ECU: Altra ECU
- Contatta:
fra ha scritto:
Forse in alto qui si intravede un sensore, ma non capisco se sia quello di detonazione o no.. e poi è da capire se te lo ha lasciato o meno!
Milka (R)
-
ma sul 1.2 16v cè?sul cablaggio del 1.2 è previsto questo sensore?non hai una foto che almeno vado e verifico se ce lho?? come dovrebbe agire sul motore questo sensore? in caso di detonazione cosa dovrebbe fare?
-
- Auto: cinquecento sporting/130abarth
si esatto.. e quello in mezzo al 2/3 cilindro.
-
?!?!? è quello sulla testa o no?!?!