PierGSi ha scritto:Protox Lancia Y ha scritto:una volta che avete plasmato la mappa alla perfezione la lasciate sempre montata la lc1 con la Ms?
La mia è montata da anni...controllo sempre
paranoico
PierGSi ha scritto:Protox Lancia Y ha scritto:una volta che avete plasmato la mappa alla perfezione la lasciate sempre montata la lc1 con la Ms?
La mia è montata da anni...controllo sempre
PierGSi ha scritto:...sulla mia auto quando avvio il motore a batteria quasi completamente scarica perche' magari son stato delle ore a smanettare con quadro acceso, luce interna, ecc. si spegne/resetta praticamente tutto (tensione batteria a meno di 7V) ma non si è mai rotto nulla.
Protox Lancia Y ha scritto:...
magari un punto di massa non OK (ricordo male o si consigliava di collegarla direttamente alla batteria?)
...
masterx81 ha scritto:La sonda dovrebbe gia' essere calda quando arriva la benzina,s e no rovini il sensore.
Cacchio, vero max che è gia' la seconda...
Vito... Ma un po piu' grande? E' lo schema della lc1?
Ice78 ha scritto:secondo me questa cosa di farla accendere in ritardo è inutile... allora tutto quello che è elettronico in fase di avviamento salterebbe? cruscotti? centralina stessa? Io la lc1 la collego sempre al relè generale. Se accendo il quadro, si accende la sonda... mai un problema.
Torna a “Elettronica generale”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti