molla ammortizzatore rotta?!
Re: molla ammortizzatore rotta?!
e poi c'e chi vuole comprare le bielle da honk kong ahahahah se succede sta roba con le molle scadenti figurati con quelle bielle se ne becchi 1 set veramente sfigato
- vassili80
- Auto: vari Fiat Coupé.....
- ECU: MS3 V3.0
e poi ste cose succedono sui pezzi che dovrebbero essere a prova di bomba data la loro importanza per la sicurezza.
Se salta una molla in autostrada voglio vedere che succede......
Se salta una molla in autostrada voglio vedere che succede......
Luca
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Succede, succede....si spera non in autostrada, anche se un'amico con una k jtd pompata, ci faceva i 180 con una posteriore rotta
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- vassili80
me coioni
Oggi le ho ordinate e il ricambista mi ha detto che negli unltimi 2 mesi e mezzo ne ha ordinate per almeno 6 auto.....
bah!
Oggi le ho ordinate e il ricambista mi ha detto che negli unltimi 2 mesi e mezzo ne ha ordinate per almeno 6 auto.....
bah!
Luca
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Fiiiico! Ma poi quando la cambi, continui ad andare in giro col rischio che si rispacca?
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
-
Bella domanda.bisogna vedere se in seguito hanno modificato il pezzo difettoso.
C'è una casistica anche su peugeot di questo difetto che voi sappiate?
C'è una casistica anche su peugeot di questo difetto che voi sappiate?
- vassili80
Karolis ha scritto:Fiiiico! Ma poi quando la cambi, continui ad andare in giro col rischio che si rispacca?
Noooooo,non con il rischio,ma con la CERTEZZA che si spacca.
Luca
- ricki158
- Auto: Fiat 127 mk2 900/C - 1980
- ECU: MS1 V2.2
brando ha scritto:Avevo sentito sta cosa, ma non mi era mai successo. cmq è tutto dato dall'invasione di metallo economico. dove li mettiamo i dischi freno della Clio che a 40-50000 km sono da sostituire???
ah ecco! mi sembrava strano che dopo 52 mila km di città i freni avessero uno scalino importante... se li cambio quindi che marca prendo? ate o brembo vanno bene o anche loro utilizzano metallo cinese?
- Fabius72
Bah, io a 10.000km circa misi sulla mia A3 molle Eibach, ammo Bilstein e dischi Brembo.
Quando andai da mio padre a montarmi i dischi, lui (fonditore di ghisa) si stupì per la porosità di quei dischi
Però ho superato i 140.000km e non sono ancora da sostituire, anche se c'è da dire che non faccio praticamente mai città, 90% autostrade/statali e uso molto il freno motore.
Quando andai da mio padre a montarmi i dischi, lui (fonditore di ghisa) si stupì per la porosità di quei dischi
Però ho superato i 140.000km e non sono ancora da sostituire, anche se c'è da dire che non faccio praticamente mai città, 90% autostrade/statali e uso molto il freno motore.
Fabio
- Protox Lancia Y
- Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
- Contatta:
se posso dirti il mio parere in maniera molto diretta hai fatto male a "metterci le mani"... essendo un problema assolutamente correlato alla sicurezza stradale quasi tutte le case madre ti riconoscono la garanzia per un lungo periodo (anche quando quella ufficiale è scaduta)
avresti dovuto sentire qlc riparatore autorizzato prima di toccare qualsiasi cosa... prova a farlo adesso, male che vada ti dicono che non è possibile ma fino a qualche mese fa (lavoravo in Citroen) la cosa era quasi sempre automatica
avresti dovuto sentire qlc riparatore autorizzato prima di toccare qualsiasi cosa... prova a farlo adesso, male che vada ti dicono che non è possibile ma fino a qualche mese fa (lavoravo in Citroen) la cosa era quasi sempre automatica
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta