Buonasera a tutti. Sono Mauro di Roma.
Mi occupo di elaborazioni a livello professionale.
Non ho mai usato la Megasquirt e sono sicuro di trovare discussioni interessanti per capirne di più.
Un saluto a tutti e grazie per l'enorme lavoro che avete fatto!
Ci sono anche io
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Re: Ci sono anche io
Ciao Mauro, benvenuto
Mi sa che se fai il preparatore, hai piu' cose da insegnare tu a noi, che noi a te
Ora discussioni non ce ne sono tante, ci siamo appena spostati, ma sul vecchio forum (http://megasquirt.forumfree.it/) qualcosettina c'e'.
Scoprirai le meraviglie del mondo Megasquirt
Mi sa che se fai il preparatore, hai piu' cose da insegnare tu a noi, che noi a te
Ora discussioni non ce ne sono tante, ci siamo appena spostati, ma sul vecchio forum (http://megasquirt.forumfree.it/) qualcosettina c'e'.
Scoprirai le meraviglie del mondo Megasquirt
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- krisstek
benvenuto,
questi ragazzi hanno fatto secondo me,un superlavoro,speriamo non aprano la sezione"donations"non potrei dire no.
io ho 5 macchine della nostra piccola scuderia(gorizia corse)che montano tdd,ma la ms è un altro mondo,va dalla 500 ai ferrari v12,in qualsiasi configurazione,è riparabile,smontabile,modificabile,espandibile,tutti i ricambi ,gli schemi,i software sono disponibili.
ovviamente se ho un clio r3 con marelli cruscotto ed ecu è un altro pianeta,ma noi siamo sulla terra....
questi ragazzi hanno fatto secondo me,un superlavoro,speriamo non aprano la sezione"donations"non potrei dire no.
io ho 5 macchine della nostra piccola scuderia(gorizia corse)che montano tdd,ma la ms è un altro mondo,va dalla 500 ai ferrari v12,in qualsiasi configurazione,è riparabile,smontabile,modificabile,espandibile,tutti i ricambi ,gli schemi,i software sono disponibili.
ovviamente se ho un clio r3 con marelli cruscotto ed ecu è un altro pianeta,ma noi siamo sulla terra....
- masterx81
Mah, magari con la ms3+ms3x (ed a giocare il tutto per tutto la piastra jbperf con 24 a/d aggiuntivi, 4 pwm, ingressi per il traction control,etc che appena mi arriva postero' sul forum) possiamo gia' iniziare ad uscire fuori dall'orbita terrestre
... Enrico
- krisstek
giusto,ma gia con ms2 voli alto(con pochi euri)
- masterx81
E' il pochi euri che vince sempre
Ovviamente dipende da cosa devi fare!
Se devo essere sincero, spero che continuino a lungo a sviluppare entrambe, sia la ms2 che la ms3, ms2 per i motori normali, la ms3 per la roba violenta. Contando che hanno buona parte del codice in comune, non credo gli costi tanto...
Ovviamente dipende da cosa devi fare!
Se devo essere sincero, spero che continuino a lungo a sviluppare entrambe, sia la ms2 che la ms3, ms2 per i motori normali, la ms3 per la roba violenta. Contando che hanno buona parte del codice in comune, non credo gli costi tanto...
... Enrico
- Protox Lancia Y
- Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
benvenuto Mauro
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta
- giuino
- Amministratore
- Auto: Vw Typ1 EFI / MX5 ITB