Ho provato, da 1a a 4a....
La lettura map ora è perfetta, pressione atmosferica a motore spento 1000 mbar costante a WOT fino a circa 7500 giri, dove cala a 990 a rimane fino al limitatore indipendentemente dalla marcia (si vedono degli scalini perche' la risoluzione è 10 mbar, quindi talvolta oscilla leggermente tra 990 e 1000).
L'andamento è abbastanza coerente con il TPS anche negli apri-chiudi, in prima ho parzializzato perche' se avessi aperto tutto con le advan fredde sarei stato fermo e la pressione map segue abbastanza il TPS, da seconda a terza quei picchi sono una sfollata tremenda .
E c'e' sempre l'ingrassamento in funzione della marcia...
Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati
-
- Messaggi: 878
- Iscritto il: 09/12/2010, 17:58
- Auto: Honda Integra DC2
- Località: PD nord
- Contatta:
Re: Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati
Ciao,
Pier.
www.piergm.com
Pier.
www.piergm.com
- masterx81
- Messaggi: 14417
- Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- Località: Asti
Re: Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati
Ma non avevi detto che se facevi casino anche sta sera i vicini ti linciavano?
Mi sa che tutti abbiamo una cosa in comune... Dei vicini con molta pazienza
Mi sa che tutti abbiamo una cosa in comune... Dei vicini con molta pazienza
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
-
- Messaggi: 878
- Iscritto il: 09/12/2010, 17:58
- Auto: Honda Integra DC2
- Località: PD nord
- Contatta:
Re: Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati
masterx81 ha scritto:Ma non avevi detto che se facevi casino anche sta sera i vicini ti linciavano?
Mi sa che tutti abbiamo una cosa in comune... Dei vicini con molta pazienza
Son andato distante .
Quello che mi sta a fianco, comunque, quando parte alle 5 del mattino con il suo scania v8 praticamente senza silenziatori facendomi vibrare i vetri della camera (dopo averlo lasciato almeno 15 min al minimo) , direi che e' piu' fastidioso di me. Sopratutto in estate quando le finestre sono aperte...
Ciao,
Pier.
www.piergm.com
Pier.
www.piergm.com
- masterx81
- Messaggi: 14417
- Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- Località: Asti
Re: Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati
Rispolvero la discussione... Sai che ho notato questa cosa sulla cinquina di sbundu? mi varia la carburazione in base alle marce. Inspiegabile Mi sa che anche nel tuo caso non e' la ecu ad ingrassare, ma il motore che respira diversamente in base alla marcia...
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- PeraTechnologies
- Messaggi: 2418
- Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
- Auto: Punto viulenta
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Valle del Platani
Re: Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati
io nella mia noto cose alquanto strane... se faccio una tirata con marce basse il map si ma tiene più alti rispetto a una marcia alta, lo sento anche dal rumore in aspirazione. questo comportamento mi crea qualche problema nella mappa, son costretto a ingrassare una zona che raggiungo anche in parzializzato. roba strana...
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
-
- Messaggi: 878
- Iscritto il: 09/12/2010, 17:58
- Auto: Honda Integra DC2
- Località: PD nord
- Contatta:
Re: Consiglio su stadio ingresso per acquisizione dati
ficodigno ha scritto:io nella mia noto cose alquanto strane... se faccio una tirata con marce basse il map si ma tiene più alti rispetto a una marcia alta, lo sento anche dal rumore in aspirazione. questo comportamento mi crea qualche problema nella mappa, son costretto a ingrassare una zona che raggiungo anche in parzializzato. roba strana...
A me il map sta costante, se a te scende con marce alte significa che la presa d'aria e' in posizione "aerodinamicamente" sbagliata...
Ciao,
Pier.
www.piergm.com
Pier.
www.piergm.com
Torna a “Elettronica generale”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti