problema erogazione peugeot 106 1.3
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Re: problema erogazione peugeot 106 1.3
L'albero non ha marca e' stato ricavato da pieno..io solo questo so..e loro prima della vendita mi avevano detto che il kit(pistoni bielle albero a camme)erano per una preparazione "stradale"..disonesti e non vi dico che mi hanno fatto passare..tra l'altro non me lo vogliono nemmeno cambiare perche' secondo la disonesta' loro la macchina deve girare..che rabbia..
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Re: problema erogazione peugeot 106 1.3
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Re: problema erogazione peugeot 106 1.3
Ha ragione fly ,gli esteri sono piu seri
Forse nel kit c'era anche la eprom?
Prova a chiederglielo....
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Re: problema erogazione peugeot 106 1.3
Il camme qualche sigla bene o male deve averla, lo stesso produttore deve renderlo riconoscibile anche per autotutelarsi.
Ma se si parla di elaborazione stradale non ti hanno consigliato in buona fete ma solo per vendere e spilare soldi, e da quello che vedo non si prestano manco a dare indicazioni.
Non hai un qualche foto di ste camme? Il profilo per come sono descritte dovrebbe essere di una forma molto particolare
Ma se si parla di elaborazione stradale non ti hanno consigliato in buona fete ma solo per vendere e spilare soldi, e da quello che vedo non si prestano manco a dare indicazioni.
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"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
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Re: problema erogazione peugeot 106 1.3
Al lato opposto della puleggia c'è scritto 365 se non sbaglio..appena possibile vi posto delle foto..
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Re: problema erogazione peugeot 106 1.3
Ice78 ha scritto:boooooo ragazzi ma vi siete sbagliati forum? http://www.elaborare.com....
Voi mi dite che si può montare una camma da 300° con un apertura di 4,2mm al pms senza mappare? e magari in basso gira come un orologio? magari ci andate pure a fare la spesa con la nonna....
Se legge brando vi manda un esplosivo di merda a tutti... pregate che non se ne accorge... oppure iniziate da soli la vostra punizione prima che l' ira del folle venga su di voi....
FERMI TUTTI.
Io ho detto che nel MIO caso specifico con i lavori che ho fatto e le camme del TS 2.0 NON ho mappato.
Non per niente ti ho chiesto una MS.
Nel MIO caso specifico la macchina va,minimo ok,consumi ok prestazioni migliorate.
OVVIAMENTE non ottengo il 100% che potrebbe dare e per questo appena ho 2 palanche vado di MS.
Io non gli ho detto di non mappare che tanto va bene comunque.
Ho solo fatto presente quello che per mia diretta esperienza è successo a me.
In due parole intendevo dire:
Possibile che anche con la mappa originale non hai guadagnato nulla?
Le centraline seppur originali hanno un margine di tolleranza anche per correre dietro al motore che cambia col tempo.....
E li ho esposto la mia esperienza......
Ultima modifica di vassili80 il 05/10/2013, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Luca
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Re: problema erogazione peugeot 106 1.3
Madonna......... Dio...... accidenti......... madonna..........dio...........il bambinello...........di Dio.........la sacra sindone........i sandali di...........accidenti.......... Diooooo. fortuna che non si può. Bestemmiare sul,forum.comunque potete unite i puntini fino a realizzare i nomi di animali feroci ed altri epiteti gravi.
dentino,veniamo a noi.
ti hanno dato un camme esagerato con dei dati assolutamente contraddittori,tipo 300 gradi di durata,cioè un motore da 8000 giri ed una alzata da fiat dire del cazzo depotenziato a merda.allora,dobbiamo fare un pochino di ordine.
ti dico subito che qui c'è gente che non è che sono geni,ma insomma si usa un approccio scientifico per far andare un motore,e fidati,la scienza unita alla matematica danno solo risultati CERTI.
quindi,devi smontare il motore e fare un bel Po di misure per avere dati certi.altrimenti se agiamo ad cazzum non si va da nessuna parte.poi bisognerà capire quel camme che cacchio dice.secondo me i dati sono misurati a goniometro diretto sul bocciolo,non hanno considerato i bilanceri,che non hanno rapporto di alzata lineare.
quindi,per far andare sto motore,purtroppo devi smontarlo.sei pronto a ciò?
dentino,veniamo a noi.
ti hanno dato un camme esagerato con dei dati assolutamente contraddittori,tipo 300 gradi di durata,cioè un motore da 8000 giri ed una alzata da fiat dire del cazzo depotenziato a merda.allora,dobbiamo fare un pochino di ordine.
ti dico subito che qui c'è gente che non è che sono geni,ma insomma si usa un approccio scientifico per far andare un motore,e fidati,la scienza unita alla matematica danno solo risultati CERTI.
quindi,devi smontare il motore e fare un bel Po di misure per avere dati certi.altrimenti se agiamo ad cazzum non si va da nessuna parte.poi bisognerà capire quel camme che cacchio dice.secondo me i dati sono misurati a goniometro diretto sul bocciolo,non hanno considerato i bilanceri,che non hanno rapporto di alzata lineare.
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- vassili80
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Re: problema erogazione peugeot 106 1.3
L'espressione : I sandali di .... non l'avevo mai sentita
Luca
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Re: problema erogazione peugeot 106 1.3
Brando sapessi quanto ho bestemmiato io..devo smontarlo per fare cosa?consigliamo
- brando
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Re: problema erogazione peugeot 106 1.3
Dentino,con tutto il rispetto,te la senti?perché di gente nuova ne abbiamo aiutata tanta,ma poi nessuno ha saputo ascoltare.
ti chiedo questo perché poterti consigliare ci richiede impegno,dedizione,insomma tempo.te la senti?
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