problema erogazione peugeot 106 1.3
- PeraTechnologies
- Auto: Punto viulenta
- ECU: MS2 V3.0
Re: problema erogazione peugeot 106 1.3
Se non é sua é peggio, se il cliente voleva na macchina stradale significa che ci deve poter girare anche a bassi regimi, e deve avere anche un po' di pazienza
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
Con 300 gradi al minimo ed in basso non vai,o vai malissimo.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
-
Io in buona fede ho chiesto esplicitamente preparazione stradale..e mi sono ritrovato un motore da corsa..
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- Contatta:
dentino83 ha scritto:Io in buona fede ho chiesto esplicitamente preparazione stradale..e mi sono ritrovato un motore da corsa..
Per me se vuoi risolvere devi cambiare albero a camme, perchè anche se lo carburi bene sotto i 3000 il motore ti resta vuoto e cmq il minimo a 1000giri non lo tieni, se ti va bene riesci a stare a 1500.
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Io riprofilerei i camme di serie e rivedrei l'rdc, oppure prima di aprire la testa ne misurerei il volume della camera di scoppio, per vedere a che livello sta il motore con l'rdc, si potrebbe tentare di aumentarlo con quelle camme....e una ecu interamente programmabile per gestire il tutto....Elaborare Docet
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Vicus
Togli il coperchio punterie, un comparatore e comincia a misurare l'alzata massima, meglio se riesci a misurare le durate. Discutere su dati presunti non ha senso.
- Maxime84
io direi di misurare tutto a motore chiuso, goniometro sull'albero motore e comparatori sulle valvole, prendi ogni 5° le alzate e vediamo cosa ne esce fuori, poi sempre da chiuso misuri il rapporto di compressione! non è detto che ci sia bisogno di aprirlo e spendere soldi inutilmente per una nuova guarnizione della testata
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
Senza sapere rdc geometrico?senza sapere volume camera di scoppio?impossibile.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Il volume della camera di scoppio lo puo' misurare con buretta ed olio denso, come si fa alle verifiche con i kart. una volta che sai l'rc geometrico, misuri le vasi effettive al bicchierino, e sai tutto...
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- Contatta:
Che poi l'avrà scritta un cane...la procedura corretta è partire da una quantità nota di olio, riempire la camera e fare la differenza tra la quantità residua e quella iniziare...
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
(Tucidide, Storie IV,2)