dunque,sulla golf 4 (1j)la can confort connette la centralina principale con le centraline periferiche situate nel motorino alzavetro.
è inoltre collegata a seconda delle opzioni a autoradio,allarme e quadro strumenti .quest'ultimo fa anche da interfaccia dati.
sulla centralina lato guida arriva una corrente (rosso bianco)e una amssa (marron)da 2,5mm.
sul pin 12 un grigio blu conferma l'illuminazione inserita.
un secondo +12 sul pin19 (rosso giallo)1mm.
qui cè la spina per lo specchio,quella che va agli interruttori degli alzavetri,i quali funzionano commutando il filo marron blu pin 29 tramite resistenze ai rispettivi pin 7(ant sx)15(antdx)16e25(post)
inoltre pin23 per la chiusura dall'interno e pin 6 per il blocco vetri post.
la chiusura è collegata alla rispettiva confort in questo modo,
pin 1 (blu gia)motore
pin11(lilla gia)motore
pin 5 e pin 28 switch che indicano la posizione del motore
pin 4 e pin 24 indicano la porta chiusa
pin 8 porta aperta (comanda anche la luce pozzanghera.
tutti questi switch hanno il pin 7(sulla serratura)marron blu come massa comune,percio come è logico commutano a massa.
questa massa è comune con la spia rossa safe.
gli switch del motore e della posizione serratura potrebbero essera aperti o chiusi,questo non viene specificato,l'importante è che cambino stato e che siano speculari nelle loro funzioni.
Comfort VW
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Re: Comfort VW
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Re: Comfort VW
krisstek ha scritto:dunque,sulla golf 4 (1j)la can confort connette la centralina principale con le centraline periferiche situate nel motorino alzavetro.
è inoltre collegata a seconda delle opzioni a autoradio,allarme e quadro strumenti .quest'ultimo fa anche da interfaccia dati.
sulla centralina lato guida arriva una corrente (rosso bianco)e una amssa (marron)da 2,5mm.
sul pin 12 un grigio blu conferma l'illuminazione inserita.
un secondo +12 sul pin19 (rosso giallo)1mm.
qui cè la spina per lo specchio,quella che va agli interruttori degli alzavetri,i quali funzionano commutando il filo marron blu pin 29 tramite resistenze ai rispettivi pin 7(ant sx)15(antdx)16e25(post)
inoltre pin23 per la chiusura dall'interno e pin 6 per il blocco vetri post.
la chiusura è collegata alla rispettiva confort in questo modo,
pin 1 (blu gia)motore
pin11(lilla gia)motore
pin 5 e pin 28 switch che indicano la posizione del motore
pin 4 e pin 24 indicano la porta chiusa
pin 8 porta aperta (comanda anche la luce pozzanghera.
tutti questi switch hanno il pin 7(sulla serratura)marron blu come massa comune,percio come è logico commutano a massa.
questa massa è comune con la spia rossa safe.
gli switch del motore e della posizione serratura potrebbero essera aperti o chiusi,questo non viene specificato,l'importante è che cambino stato e che siano speculari nelle loro funzioni.
Grazie della descrizione.
Erano conclusioni e condizioni che mi ero già tratto da solo, mi ero fatto uno schemino, non è molto complicato come impianto.
Ma il tutto è ok, quindi penso proprio che è lei che non va. Infatti qualsiasi sportello apri, la luce di cortesia non si accende più, mentre prima restava sempre accesa.
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Re: Comfort VW
E' deceduta la Confort. Che vi dicevo...era proprio lei.
Qualcuno sa darmi delle dritte su come usare il Vag Com nella istallazione di una sostituta funzionante? Anche come associargli i radiocomandi.
Gentilmente evitatiamo quei cazzo di forum demenziali per ossessionati del loro mezzo di "trasporto" vw.
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