Messa in fase FIRE dopo 20 spianamenti testa
- Tony Evo
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Re: Messa in fase FIRE dopo 20 spianamenti testa
sei il mago dell'accrocco karol
- Karolis
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Re: Messa in fase FIRE dopo 20 spianamenti testa
Non è colpa mia se i pezzi sono talmente simili da poter essere intercambiati "quasi" alla perfezione
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Re: Messa in fase FIRE dopo 20 spianamenti testa
Lascia stare carterini e minchiate varie.
Non fasciarti la testa con la fasatura della distribuzione.Hai spianato parecchio e ok,ma non hai tolto 5 mm,ne hai camme da 300°,quindi vai tranquillo.
Mi piacerebbe aiutarti con questo motore:
-la pressione benzina è stata controllata?
Iltuo regolatore di pressione ha il tubicino di compensazione che va al collettore?
Non fasciarti la testa con la fasatura della distribuzione.Hai spianato parecchio e ok,ma non hai tolto 5 mm,ne hai camme da 300°,quindi vai tranquillo.
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- Karolis
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Re: Messa in fase FIRE dopo 20 spianamenti testa
Infatti ragionavo così pure io - spianato si, ma mica c'ho un motore da Formula 1, però ho voluto controllare comunque.
I condotti della testa sono rifatti, ma li ha rifatti una persona capace, e non sono stati toccati molto quindi dubito che possa esserci qualcosa di così grave. Boh...
Si ha il tubicino. La pressione è parecchio che non viene controllata.
Però ai tempi faceva il difetto pure a gas.
Intanto appena posso provo con le candele che non mi costa nulla...
I condotti della testa sono rifatti, ma li ha rifatti una persona capace, e non sono stati toccati molto quindi dubito che possa esserci qualcosa di così grave. Boh...
Si ha il tubicino. La pressione è parecchio che non viene controllata.
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Re: Messa in fase FIRE dopo 20 spianamenti testa
Fai un giro con il tubicino staccato,fai un attimo sta prova.
poi misurare la pressione,vedere se oscilla.
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Re: Messa in fase FIRE dopo 20 spianamenti testa
Insonnia?
Dettaglio che forse può essere utile:
NON bucava quando a motore freddo c'era "l'aria tirata", cioé insomma minimo alto e carburazione grassoccia, e il map stava su determinati valori. Una volta scaldata che si smagriva, stepper che cambiava posizione per giri minori ecc regolarizzato tutto cominciava a bucare. Avevo pensato nei miei turbini mentali a una qualche strana corrente d'aria che gli dava fastidio, mentre magari sarà semplice carburazione...
Il tubetto del regolatore staccato lo provo la prossima volta che mi avvicino al garage. Che dovrebbe fare?
In più, rispetto all'originale, il collettore d'aspirazione è bucato (4 buchi per iniettori e 1 di compensazione per il riduttore-polmone gpl) ma ora sono chiusi con tubetti di gomma tappati, magari non sono ermetici al 100% ma dovrebbero.
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NON bucava quando a motore freddo c'era "l'aria tirata", cioé insomma minimo alto e carburazione grassoccia, e il map stava su determinati valori. Una volta scaldata che si smagriva, stepper che cambiava posizione per giri minori ecc regolarizzato tutto cominciava a bucare. Avevo pensato nei miei turbini mentali a una qualche strana corrente d'aria che gli dava fastidio, mentre magari sarà semplice carburazione...
Il tubetto del regolatore staccato lo provo la prossima volta che mi avvicino al garage. Che dovrebbe fare?
In più, rispetto all'originale, il collettore d'aspirazione è bucato (4 buchi per iniettori e 1 di compensazione per il riduttore-polmone gpl) ma ora sono chiusi con tubetti di gomma tappati, magari non sono ermetici al 100% ma dovrebbero.
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Re: Messa in fase FIRE dopo 20 spianamenti testa
Scusa karol, come mai hai tolto il gpl?
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Re: Messa in fase FIRE dopo 20 spianamenti testa
Rimosso temporaneamente, tornerò al gpl come carburante principale il prima possibile, ma con un altro kit anteriore (centralina-riduttore-iniettori).
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Re: Messa in fase FIRE dopo 20 spianamenti testa
Brando powaaa.
Staccando il tubetto del regolatore di pressione aumenta il minimo un pochino e fa il difetto in maniera minore e leggermente diversa.
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- Tony Evo
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Re: Messa in fase FIRE dopo 20 spianamenti testa
e questo che vuol dire Karol?
hai staccato il tubetto e hai ingrassato... quindi accell enrich... hai scassato la minchia,non te lo dico piu.
non mi costringere a venire la con la gt del mio amico.
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