Il riscaldamento della wide è meglio metterlo sottochiave o lasciare come è di fabbrica?
Da me di fabbrica il riscaldamento si attiva solo quando il motore gira (immagino per non buttar giù la batteria a quadro acceso), e per ora ho collegato così, ma è il modo migliore questo?
Ho visto che passano un po' di secondi a motore avviato perché la lettura sia affidabile, però collegando diversamente poi a motore freddo se si scalda prima che accendo e poi magari ci arriva sopra la condensa non fa danno? Boh...
RISCALDAMENTO WIDEBAND
- Karolis
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Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Come non detto, il manuale dice di attivare il tutto solo a motore acceso.
Da me si accende lo schermo sottochiave e il riscaldamento quando il motore gira.
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Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
per me meglio sottochiave... le lc1 che si sono guastate, statisticamente erano collegato insieme al relè pompa benzina...
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
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Re: R: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Io consiglio sottochiave. Non bisogna restare mezz'ora col quadro acceso....
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Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Come da consigli di master io l'ho messa sotto chiave e dove non stacca corrente in avviamento.
Sotto il circuito degli stop......si lo so è vergognoso.......
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Luca
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Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
no, aspetta, guarda che consuma un casino la wideband. I cavi devono essere ben dimensionati, e dubito che i cavi degli stop lo siano.
... Enrico
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Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Lol, ci abbronzi la gente con gli stop?
... Enrico
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Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
Ti giuro,o sono i cavi della lc che sono scarsi oppure in fiat pensavano di mettere le h7 dietro....
Luca
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Re: RISCALDAMENTO WIDEBAND
12v:(21+21+5) sono 4ampere di assorbimento deqli stop.
La lc1 consuma di piu?
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