Dopo aver sbiellato per la seconda volta, ho montato un motore "nuovo" sulla mia Ffona.
Ci ho fatto circa 1000 Km e sembra andare bene, gira rotondo e tira molto di piu di quello che avevo prima.
Unico neo è che non ho la minima idea di quanti Km possa avere.
Ho in mano il corpo farfallato con la centralina che ci era montata, su invece ho lasciato centralina sensori e tutto il resto che era sul precedente.
Ho un interfaccia ELM327 ed il programma Multiecuscan se mi collego rileva (piu o meno i Km che segna il mio contaKm)
Se attaccassi la vecchia centralina (solo i due connettori che ci sono sopra... col Multiecuscan riesco a leggerci dentro?
Rischio di fare qualche danno? (tipo blocco immobilizer)
Grazie in anticipo, Alessandro
Domanda su centralina e Examiner OBD
- ALX
- Auto: Alfa 156 2.0 T.S.
-
- Auto: Alfa 33
- ECU: MS2 V3.0
Re: Domanda su centralina e Examiner OBD
Puoi collegarla tranquillamente ed entrare in diagnosi e vedere i km non rischi assolutamente
alcun blocco semplicemente l'auto non parte per via del pin del code diverso ma poi se ricolleghi la tua l' auto riparte senza alcun problema
alcun blocco semplicemente l'auto non parte per via del pin del code diverso ma poi se ricolleghi la tua l' auto riparte senza alcun problema
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
Vai tranquillo,te lo dice alfaservice che lui è un vero genio,un esempio di intelligenza.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- Protox Lancia Y
- Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
confermo, nessun problema se non quello che nella ecu motore troverai, giustamente, 2 codici errore relativi alla mancanza di "abilitazione" all'avvio e alla mancanza di connessione con l'immobilizer (più ovviamente una lista infinita di errori causati dalla mancanza dei collegamenti ai sensori)
pinout alla mano per evitare di collegare cose a casaccio ovviamente
pinout alla mano per evitare di collegare cose a casaccio ovviamente
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta
Torna a “Elettronica e centraline”