Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 206 8v
- John023
- Auto: peugeot 206
- ECU: MS2 V3.0
Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20
si la mia idea era fare tipo una tesina in pdf...dove vorrei mettere anche i settaggi software e le varie motivazioni....ovviamente ancora nonso tutto perchè ho da provarla e quindi credo che molti problemi mi si presenteranno sul momento anche se ho già fatto una configurazione di base
- John023
infatti karolis in più alla documentazione disponibile su megamanual o msextra, ho trovato molto utile il materiale o anche semplicemente le discussioni dentro al forum che spesso mi hanno chiarito le idee, ecco perchè ve l'ho chiesto
- John023
si ho impostato il wasted spark e il semisequenziale ....oddio iaw è paurosa questa cosa XD, cmq nn dovrei aver problemi giusto?
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- Contatta:
Tu nel dubbio scrivi e pubblica. Ogni cosa è utile per chi ha voglia di leggere.
Io ho un po' abbandonato la cosa perché molti passaggi li ho saltati o semplicemente ho fatto prove volanti senza pensare poi di riportarle nella guida, ma se riesci e hai modo di fare una cosa bene o male completa, sarà un gran lavoro, in quanto per ora una vera e propria guida ancora non c'è. Certo tutto si fa con la voglia, però secondo me queste cose sono sempre utili. E' molto utile anche leggere le discussioni intere, ma spesso sono per forza di cose dispersive, in quanto da un problema concreto ne nascono altri 100 e quindi se non si è nella stessa identica situazione molte informazioni lì per lì possono anche essere inutili.
Io ho un po' abbandonato la cosa perché molti passaggi li ho saltati o semplicemente ho fatto prove volanti senza pensare poi di riportarle nella guida, ma se riesci e hai modo di fare una cosa bene o male completa, sarà un gran lavoro, in quanto per ora una vera e propria guida ancora non c'è. Certo tutto si fa con la voglia, però secondo me queste cose sono sempre utili. E' molto utile anche leggere le discussioni intere, ma spesso sono per forza di cose dispersive, in quanto da un problema concreto ne nascono altri 100 e quindi se non si è nella stessa identica situazione molte informazioni lì per lì possono anche essere inutili.
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
- John023
si è vero hai ragione , cmq cercherò di farla più completa possibile mettendo tutti gli schemi ecc ecc... ovviamente non subito perchè ormai avete visto quanto sono lento XD , la mia macchina ormai è ferma da settembre ahahahah, però la scriverò e appena la finisco ve la posto poi se troverete errori o cavolate sarò ben lieto di migliorarla
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
John023 ha scritto:si ho impostato il wasted spark e il semisequenziale ....oddio iaw è paurosa questa cosa XD, cmq nn dovrei aver problemi giusto?
Nessun problema se vai in semi sequenziale
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- John023
bene ....no è che appena ho sentito tensione di ionizzazione delle candele mi è presa male XD
- John023
ne deduco che gli iniettori lavoravano in sequenziale in configurazione stock , si spiega perchè infatti dalla centralina uscivano tutti e 4 isegnali di comando degli iniettori separati , che io ho poi collegato a due a due 1+4 e 2+3
- John023
sperando che fossero numerati correttamente sullo schema , perchè nn ho controllato fisicamente XD
- Tony Evo
Di che materiale é fatta la scatola della centralina
Torna a “Elettronica e centraline”