ho preso sia il sensore sul blocco motore che lo strumento "veri" sul cruscotto da una NA
per montare lo strumento ho dovuto modificare la parte dei fissaggi che fa anche da contatti
appena montato funzionava correttamente, si muoveva da 1.5 a 4.5 bar da caldo, solo che per un mio collegamento errato è andato in corto dopo poco tempo e ho dovuto usarlo per quasi 100km così
appena ho potuto l'ho smontato e l'ho sistemato ma da quel momento si muove pochissimo, a caldo sta sempre tra i 2 e i 2.5 bar
cosa potrebbe essere? può essersi rovinato a stare in corto per un paio di ore? purtroppo non ho controllato le resistenze dello strumento appena montato quindi non posso confrontarle
escludo che sia cambiata così tanto la reale pressione dell'olio perchè avrei già rotto tutto
se può aiutarvi vi lascio un video, scusate per la musica ma mi son proprio dimenticato di toglierla
![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
http://youtu.be/0xfTQomL6EU