Ciao a tutti da Alba!
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: Ciao a tutti da Alba!
Il pera da quando c'ha il turbo nel vano ce l'ha pure in testa hahahah
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
C'è poco da obbiettare,Pera...il diesel,una volta depurato dagli orpelli tipo egr e fap, è gustosissimo da guidare, 30kgm di coppia a 1500rpm consumando come un ciclomotore...l' unica pecca sono le gomme, con la mia guida sarei sempre sulle tele...
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
IceMan ha scritto:
Non potevo vederlo...
prima o poi sto polacco lo andiamo a trovare! certa gente di questo forum sto video se lo sogna pure di notte
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
- Auto: GL1.6 ABFizato
- ECU: MS2 V3.57
Come si dice: Non e bello cio che e bello ma e bello cio che piace! Giusto?
Seba...
- Meccanide
- Auto: 147 jtd 115 cv seicento 1.1
- ECU: Altra ECU
Iaw tu mi comprendi.... e potrai darmi ragione nel dire che il jtd 8v è infinito. .. ho clienti che hanno sul groppone oltre 400mila km... e oltre olio, filtri e distribuzione non gli ho mai fatto altro... x la storia gomme.. beh con le giuste geometrie e la coppia ben spalmata ( senza calci nel culo classici) incredibilmente riesco a farci 20000km.. ovviamente girandole ogni tagliando..
Sentire urlare un motore.. non c'è canto più celestiale!
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
IAW ha scritto:C'è poco da obbiettare,Pera...il diesel,una volta depurato dagli orpelli tipo egr e fap, è gustosissimo da guidare...
più tosto un turbo gpl megasquirtato che una ciminiera a carbone.
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
- Tony Evo
io ho il jtd 16v 140cv,va molto bene,purtroppo l'ho trascurata moltissimo e ora mi da 1000 problmei,ma ci ho fatto 350mila km.
-
A questo punto bisogna spezzare una lancia anche a favore dei wankel o no?!
Seba...
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
-
E vero sembra di si... Ma sara un filtro tipo DIY... Kevin hai tagliato di nuovo la zanzariera... Taci tua...
Seba...