Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 206 8v

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Karolis
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Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda Karolis » 25/05/2014, 10:34

La mia di fonica è deformata di fabbrica mi sa, non gira per niente dritta, però funziona... :)
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Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda John023 » 26/05/2014, 15:15

Beato te :-(

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Christian
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Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda Christian » 27/05/2014, 23:17

ciao ragazzi,
una domanda sul modulino bosch wasted.

la modifica

"Cmq per far andare il modulo di accensione, devi sostituire le resistenze R24 e R26 con delle 4.7k, i led D14 e D16 li togli e li sostituisci con un ponticello, poi da ogni ponticello prelevi il segnale e lo colleghi all'input del modulo, il segnale preso da D14 va sulla bobina 1-4 quello preso da D16 su 2-3"

di Flycat l'ho capita, ma perchè di devono eliminare entrambi i diodi? non posso usare ad esempio come spark A il pin 36, e fare la modifica come sopra solo per la spark b?

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Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda John023 » 29/05/2014, 9:02

Io ho prelevato direttamente i segnali di accensione senza togliere nulla ho collegato 2 resistenze da 330 Ohm ( se ricordo bene ) a d14 e d16 e li ho portati fuori tramite spr3 e spr4

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Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda John023 » 30/05/2014, 9:58

buongiorno ragazzi, le perdite di sincronia in avviamento erano dovute alla batteria che quando mettevo in moto arrivava a 10 Volt mandando in tilt il sensore giri hall, l'ho caricata e il problema e' svanito, rimangono sporadiche perdite di sincornia a motore in moto.
Volevo farvi 2 domande, la prima e' se la noise filter curve rimane in funzione anche se metto su off l'opzione noise filter enabled (come mostrato in figura) perche' quest'ultima mi da problemi forse e' un bug nn lo so.
La seconda domanda che volevo farvi riguarda il problema piu' grosso che ho al momento ovvero quando parte la ventola del radiatore il motore si spegne, esiste un opzione per far aprire il motorino stepper in relazione a questo evento ?, oppure posso risolvere questo inconveniente in altro modo ? grazie in anticipo :-P
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Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda Tony Evo » 30/05/2014, 10:01

ti rispondo per l'ultima cosa,perchè il menu noise filter non l'ho mai usato.
che firmware monti attualmente?
come è configurata la tabella anticipi?

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Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda John023 » 30/05/2014, 10:06

per la tabella anticipi cosa vuoi sapere di preciso, i gradi di anticipo della mappa o altro?....per il firmware attualmente dovrebbe essere questo : MS2-Extra 3.3.0

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Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda Tony Evo » 30/05/2014, 10:10

Perchè se nella tabella anticipi,sotto il regime di minimo,dai qualche grado in piu,aiuti il minimo a salire.

poi,se non bastasse,nel firmware che monti,nella casella startup/idle c'è una voce,idle voltage compensation che serve a compensare con l'innalzamento del minimo la caduta di tensione.

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Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda John023 » 30/05/2014, 10:16

mmmm interessante tony mi era sfuggita quella voce, cmq la mappa anticipo forse e' un po alla cazzo attualmente perche' al minimo l'ho posticipata di brutto rispetto agli altri regimi di rotazione XD....ve la faccio vedere, nn spaventatevi se vi sembra unn po troppo anticipata XD, nella ecu stock gli anticipi arrivavano fino a 46 gradi
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Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20

Messaggioda Tony Evo » 30/05/2014, 10:20

è in aplhaN o SD?


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