masterx81 ha scritto:Magari Lexmark, non Lexus, lol
Ecco, proprio quella!!
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
Tutto dipende da chi trovi in ecocentro e da che giornata ha...
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
1 iniettore da 16 ohm alimentato a 16 volt con DC al 100% consuma 1 ampere, I=V/R
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
a 14 volt 4ampere dovrebbero bastare, poi quando scendi di tensione il consumo è minore, altrimenti testi un iniettore o due alla volta, potresti provarti a costruire uno step down con lm2576/96 su una mille fori
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
Più che altro stavo vedendo che per modificare un alimentatore simile, senza bruciarlo se ne vanno un po di soldini, fra display e componenti, più la competenza, e magari con una 40ina di euro ne prendo uno medio buono usato.
io ci ho provato ma non mi è riuscito, prova a cercarlo usato ma la vedo dura, comunque non era il lm2596 che fa 5 ampere ma è il lm2678 che ne fa 5 ampere