ho provato a contattarlo per info,tanto ha 0 offerte.
Vediamo che dice.
Variatore Anticipo GPL
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
-
Re: Variatore Anticipo GPL
Tony fammi sapere che dice. Sono interessato anche io ma non ho fretta.
- Tony Evo
Gli ho mandato un messaggio e mi ha detto se gli davo il codice della centralina originale,glie l'ho dato e ora aspetto la risposta... anche io tutta sta fretta non ce l'ho,però visto che non è neanche molto distante da me un pensierino ce lo farei.
- Tony Evo
Mi ha risposto e dice che é compatibile con la mia macchina, forse lo prendo.
Pero ora devo trovare lo schema e capire i collegamenti giusti
Pero ora devo trovare lo schema e capire i collegamenti giusti
-
- Auto: sj 413---seadoo rxp
- ECU: MS3 V3.57
mi ricordavo di avere qualcosa di simile nel mucchio delle cianfrusaglie recuperate, e fra un edis4 e qualche knock sensor recuperati allo sfascio avevo anche un AEB mod 501 peccato che sia di qualche anno prima, mi sembra che era montato su una renault 5 a gas o qualcosa del genere, componenti discreti resistenze condensatori, un trimmer con scritto sotto registro benzina, un integrato philips e un darligton but50p a cui hanno cancellato il codice, non riesco a postare la foto, qualche idea di utilizzo ?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
Alex90 ha scritto:mi ricordavo di avere qualcosa di simile nel mucchio delle cianfrusaglie recuperate, e fra un edis4 e qualche knock sensor recuperati allo sfascio avevo anche un AEB mod 501 peccato che sia di qualche anno prima, mi sembra che era montato su una renault 5 a gas o qualcosa del genere, componenti discreti resistenze condensatori, un trimmer con scritto sotto registro benzina, un integrato philips e un darligton but50p a cui hanno cancellato il codice, non riesco a postare la foto, qualche idea di utilizzo ?
Idea di utilizzo? Secchio della spazzatura....scherzi a parte, al tempo si variava l' anticipo variando il comando bobina, ecco il perché del darlington
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Tony Evo
non trovo lo schema del pick up 510
- IAW
on line c'è tutto, 510pickup o 510 cobra hanno gli stessi collegamenti esterni, basta non invertire i connettori tra le 2 tipologie di variatori
Comunque
rosso +15
nero massa
blu posiz gas
bicolore(non ricordo) tps
cavo schermato alla briglia del sensore giri
Comunque
rosso +15
nero massa
blu posiz gas
bicolore(non ricordo) tps
cavo schermato alla briglia del sensore giri
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
- Tony Evo
Passa un link appena puoi.
Comunque la massa ok.
Il tps devo vedere da schema elettrico quale è del connettore.
+15 bisogna vedere dove prenderlo dentro al cofano
il posiz gas non so dove prenderlo
che intendi per briglia sesnore giri?
Comunque la massa ok.
Il tps devo vedere da schema elettrico quale è del connettore.
+15 bisogna vedere dove prenderlo dentro al cofano
il posiz gas non so dove prenderlo
che intendi per briglia sesnore giri?
- IAW
Hai la farfalla elettrica??il filo posizione gas lo prendi dall'elettrovalvola gas anteriore, il 15 lo prendi dalla bobina
La briglia sensore giri è il collegamento che va interposto tra il sensore giri e il cablaggio vettura, è già predisposto altrimenti tagli le spine della briglia e saldi direttamente i fili( sono 4 ma ogni auto ha le sue modalità di collegamento)
Se hai il dwb, il segnale tps lo prendi sulla ecu da uno dei 2 potenziometri dell'acceleratore (non da quelli della farfalla)
La briglia sensore giri è il collegamento che va interposto tra il sensore giri e il cablaggio vettura, è già predisposto altrimenti tagli le spine della briglia e saldi direttamente i fili( sono 4 ma ogni auto ha le sue modalità di collegamento)
Se hai il dwb, il segnale tps lo prendi sulla ecu da uno dei 2 potenziometri dell'acceleratore (non da quelli della farfalla)
Torna a “Elettronica generale”