Ciao da Genova

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
Masterkustom
Auto: Suzuki sj 413
ECU: Altra ECU

Ciao da Genova

Messaggioda Masterkustom » 25/09/2011, 23:14

Ciao a tutti, sono Fabio e scrivo da genova,sono appassionato di Jeep ed Harley,mi scuso gia se faccio qualcosa di sbagliato ma non ho mai partecipato ad un forum.Ne approfitto per fare una domanda.Possiedo una Suzuki sj 413 sulla quale ho installato l'iniezione di una punto 55, mi piacerebbe sostituire la centralina con una Megasquirt per poter gestire meglio le prestazioni in fuoristrada, potreste consigliarmi cosa comprare e se posso utilizzare il resto dei componenti come il monoinniettore, il sensore pressione ecc. che ho gia installato sulla macchina?

Flycat
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Re: Ciao da Genova

Messaggioda Flycat » 26/09/2011, 0:35

Masterkustom ha scritto:Ciao a tutti, sono Fabio e scrivo da genova,sono appassionato di Jeep ed Harley,mi scuso gia se faccio qualcosa di sbagliato ma non ho mai partecipato ad un forum.Ne approfitto per fare una domanda.Possiedo una Suzuki sj 413 sulla quale ho installato l'iniezione di una punto 55, mi piacerebbe sostituire la centralina con una Megasquirt per poter gestire meglio le prestazioni in fuoristrada, potreste consigliarmi cosa comprare e se posso utilizzare il resto dei componenti come il monoinniettore, il sensore pressione ecc. che ho gia installato sulla macchina?

Benvenuto Fabio, qui sul forum troverai info utili al riguardo dell'installazione che ti interessa, come prima risposta, ti dico che puoi riutilizzare quanto hai già installato sulla tua auto.

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

masterx81
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP

Messaggioda masterx81 » 26/09/2011, 8:04

Benvenuto Fabio!
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

giuliano
Auto: fiat 500bicilindrico,a3,uno td
ECU: MS2 V3.0

Messaggioda giuliano » 26/09/2011, 16:17

ciao e benvenuto, metteresti qualche foto dell'iniezione come l'hai applicata alla tua suzuki...grazie
http://www.sardegnaturismo.it/
http://imageshack.us/photo/my-images/853/dscn9629w.jpg/
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/251171163207014164157063

Torna a “Presentazioni”