CLIO III rs 145kw

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 04/02/2015, 22:42

aahahahaha peppezuki bastaaaaaaaaaa....comunque che informazioni volete riguardo al variatore di fase?

Avatar utente
krisstek
Messaggi: 2406
Iscritto il: 18/11/2010, 6:42

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda krisstek » 04/02/2015, 22:48

oltre i 280 senza stravolgere il motore mi sembrano tantini.
inoltre il tuo impianto sicuramente ha un can bus per il cruscotto,abs con tutti gli acessori e sterzo elettrico.sbaglio?
il prezzo che ti hanno fatto,se il risultato è perfetto mi sembra onesto.

Avatar utente
Maxime84
Messaggi: 1829
Iscritto il: 16/11/2010, 13:34
Località: Palermo

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Maxime84 » 04/02/2015, 22:56

Che tipo di variatore è?solo Fase o fase e alzata? Azionatoda ppressione olio? Illustraci

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda peppezuki » 04/02/2015, 23:02

Dovrebbe essere solo fase aspirazione con elettrovalvola che regola la pressione olio..
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
pb81
Messaggi: 1587
Iscritto il: 17/07/2011, 10:10
Auto: Golf
ECU: MS2 V3.0
Località: Roma/Milano.

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda pb81 » 05/02/2015, 0:36

Gran bel telaio, non lesinare sul motore, è un mezzo con la M maiuscola.
Fabio

di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 05/02/2015, 2:09

allora il variatore è quello di destra sulle cammes, che è quella dell'aspirazione, ho chiesto bene di preciso cosa fa il variatore in modo da dirvi tutto. come mai è così importante?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 6140
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Tony Evo » 05/02/2015, 8:12

È importante perché bisognerà gestirlo elettronicamente e quindi creare il circuito dedicato

Avatar utente
brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Messaggi: 5780
Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
ECU: Altra ECU
Località: Sperduta Maremma

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda brando » 05/02/2015, 8:19

Ottima auto.
Se devi spendere 2 per l'elettronica,spendi 3 e falla turbo.....
Collettori,intercoolerino,t25,0,3 e pedalare.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]

Alex90
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/12/2014, 19:29
Auto: sj 413---seadoo rxp
ECU: MS3 V3.57
Località: massa carrara

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Alex90 » 05/02/2015, 8:58

la clio dev'essere aspirata dai... ma comunque 280 cv sono 140 cv/l si tratta di un bel po di cavalli per un aspirato, e per pilotarlo bene agli alti regimi la miglior soluzione è COP e sequenziale fasato secondo me, poi devi pilotare il cam, poi magari su un mezzo cosi ti torna bene avere tutto in centralina temperatura olio pressione olio, knock, lambda, egt magari 4, .. vai di ms3 la versione di msproject che non te ne penti secondo me ha tutto ed è gia pronta
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]

di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 05/02/2015, 9:49

Ragazzi la scelta della centralina la lascio a voi, come vi ho gia detto io sono molto lontano dalle competenze che avete voi. E a quanto pare e' un casino assurdo montarla....


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti