CLIO III rs 145kw

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 05/02/2015, 19:16

Incubo non hai capito, mi hanno gia preventivato i lavori da fare, compresi i 4 corpi, per la centralina mi hanno chiesto 2000 euro piu manodopera, io son qui per sapere se e' possibile risparmiare qualche soldo se qualcuno di voi puo' montare una ms, visto che i soldi non crescono sugli alberi

Avatar utente
pb81
Messaggi: 1587
Iscritto il: 17/07/2011, 10:10
Auto: Golf
ECU: MS2 V3.0
Località: Roma/Milano.

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda pb81 » 05/02/2015, 19:43

Che corpi? Che centralina? Quanto di manodopera?
Te lo chiedo perché io ho fatto proprio questo lavoro e quasi tutto da me, ho speso la metà e la manodopera ce l ho messa io.
Ultima modifica di pb81 il 05/02/2015, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Fabio

Avatar utente
incubo
Messaggi: 3122
Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2
Località: Tra 1.9-2 bar :-)

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda incubo » 05/02/2015, 19:45

Ok,era questo che non era chiaro,io pensavo ti piacesse e che volessi smanettare un pò da solo.
Bene,a questo punto credo che tu debba sentire Ice78 o che qualcuno vicino a te si offra volontario.
In ogni caso,se proprio devi spendere dei bei soldini e montare una efi o roba varia,contatta Ice78 e anche se fosse per lo stesso prezzo o 50 euro meno,monta una V4,ha il mondo e altri 16 pianeti,satelliti compresi in più. Se ascolti chi vende o monta elettroniche,ms manco la conosce,ovvio che ne parla male. Tu fatti furbo,chiedi cosa puó fare una ms3 o V4,quanto costa e appunta tutto,poi vai dal preparatore e chiedi cosa fa la sua ecu e il prezzo e confronta. Ah,V4 é il top di gamma,fa qualunque cosa,per ció che vuoi fare é sfuttata al mezzo %,per te non dico basterebbe una micro ma siamo li.
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda peppezuki » 05/02/2015, 19:51

Parlane con Ice. Con una v4 penso che riesci ad usare il dbw e far funzionare il cruscotto adeguatamente ma meglio di lui queste risposte non può dartele nessuno..
Comunque devi deciderti... prima avevi detto che volevi farla turbo ora te ne esci con le 4 farfalle :lol: :lol:
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
Desmo.3
Messaggi: 3013
Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
Auto: GTV 916, Eclipse 2g
ECU: Altra ECU
Località: Roma

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Desmo.3 » 05/02/2015, 20:01

peppezuki ha scritto:prima avevi detto che volevi farla turbo ora te ne esci con le 4 farfalle :lol: :lol:


Intendeva sicuramente turbo + 4 farfalle
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-

"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-

di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 05/02/2015, 20:07

Ahahah si intendevo turbo +aspirato ahahaha

Alex90
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/12/2014, 19:29
Auto: sj 413---seadoo rxp
ECU: MS3 V3.57
Località: massa carrara

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Alex90 » 05/02/2015, 20:18

turbo con le 4 farfalle si fa migliora comunque di modulabilità ....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]

di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 05/02/2015, 20:25

Ehi ehi piano a parlare di turbo, e' peppezuki che hai problemi di turbine ahahahah aspirata e' e adpirata rimarra'!

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda peppezuki » 05/02/2015, 20:43

di mitri ha scritto:Ehi ehi piano a parlare di turbo, e' peppezuki che hai problemi di turbine ahahahah aspirata e' e adpirata rimarra'!

Guarda che è il contrario, io problemi con i turbo non ne ho, per questo li consiglio agli altri :mrgreen:
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
incubo
Messaggi: 3122
Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2
Località: Tra 1.9-2 bar :-)

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda incubo » 05/02/2015, 20:46

Aspirata a vita! Dunque non andrà mai forte,farà solo più baccano di aspirazione nella migliore delle ipotesi... Peccato,sarebbe stato un bel progetto :-(
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti