CLIO III rs 145kw

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 05/02/2015, 22:29

La macchina dopo la clio la vorro' turbo, ma per ora mi piace l'idea dell'aspirato, conosco gente con clio elaborate con modifiche sostanziali e si arriva con un corpo farfallato singolo a 230 cv circa, ovvio modifiche ai pistoni, albero motore, collettori aspirazione, lavorazione testa, volano alleggerito, pulegge alleggerite, cammes spinte e tutto cio che ci gira attorno...so i prezzi di ogni singolo pezzo, non monto un turbo perche mi piacciono le cose complicate, e la mia felicita' nel sentirla andare. So che spendero' una fortuna che con un turbo avrei il dopoio dei risultati con la stessa spesa, la voglio tenere cosi, cercando di limare un po' le spese tutto qui

Avatar utente
Tony Evo
Messaggi: 6140
Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
ECU: MS2 V3.0
Località: Vicino Roma

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Tony Evo » 05/02/2015, 22:34

ma la centralina originale non è mappabile?

Avatar utente
pb81
Messaggi: 1587
Iscritto il: 17/07/2011, 10:10
Auto: Golf
ECU: MS2 V3.0
Località: Roma/Milano.

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda pb81 » 05/02/2015, 22:42

Dai cazzo.
Fabio

Avatar utente
Maxime84
Messaggi: 1829
Iscritto il: 16/11/2010, 13:34
Località: Palermo

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Maxime84 » 05/02/2015, 23:16

Ancora nessuna informazione sul variatore di fase? Qualcuno lo conosce a dovere?

Avatar utente
PeraTechnologies
Messaggi: 2418
Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
Auto: Punto viulenta
ECU: MS2 V3.0
Località: Valle del Platani

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda PeraTechnologies » 05/02/2015, 23:26

Maxime84 ha scritto:Ancora nessuna informazione sul variatore di fase? Qualcuno lo conosce a dovere?

Chi sei? Presentati nell'opportuna sezione
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda peppezuki » 05/02/2015, 23:30

:lol: :lol: :lol:
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
Maxime84
Messaggi: 1829
Iscritto il: 16/11/2010, 13:34
Località: Palermo

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Maxime84 » 05/02/2015, 23:30

Ma quanto sei brutto

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda peppezuki » 05/02/2015, 23:33

C'ha ragione, non ti vediamo mai... io ancora aspetto che scendi...
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
incubo
Messaggi: 3122
Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
ECU: MS2 V2.2
Località: Tra 1.9-2 bar :-)

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda incubo » 06/02/2015, 0:44

Che coglioni! :-)
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

Alex90
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/12/2014, 19:29
Auto: sj 413---seadoo rxp
ECU: MS3 V3.57
Località: massa carrara

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Alex90 » 06/02/2015, 1:33

si ma da 230 a 280 ci sono 50 cv ... da 4 farfalle alla singola a WOT non cambia niente, ipotizzando lunghezza dei condotti è identica e la forma del plenum è identica ci sta che addirittura funzioni meglio con il singolo corpo l' aspirazione.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti