CLIO III rs 145kw
-
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
- Auto: clio III RS
Re: CLIO III rs 145kw
La macchina dopo la clio la vorro' turbo, ma per ora mi piace l'idea dell'aspirato, conosco gente con clio elaborate con modifiche sostanziali e si arriva con un corpo farfallato singolo a 230 cv circa, ovvio modifiche ai pistoni, albero motore, collettori aspirazione, lavorazione testa, volano alleggerito, pulegge alleggerite, cammes spinte e tutto cio che ci gira attorno...so i prezzi di ogni singolo pezzo, non monto un turbo perche mi piacciono le cose complicate, e la mia felicita' nel sentirla andare. So che spendero' una fortuna che con un turbo avrei il dopoio dei risultati con la stessa spesa, la voglio tenere cosi, cercando di limare un po' le spese tutto qui
- Tony Evo
- Messaggi: 6140
- Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Vicino Roma
Re: CLIO III rs 145kw
ma la centralina originale non è mappabile?
- pb81
- Messaggi: 1587
- Iscritto il: 17/07/2011, 10:10
- Auto: Golf
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Roma/Milano.
- Maxime84
- Messaggi: 1829
- Iscritto il: 16/11/2010, 13:34
- Località: Palermo
Re: CLIO III rs 145kw
Ancora nessuna informazione sul variatore di fase? Qualcuno lo conosce a dovere?
- PeraTechnologies
- Messaggi: 2418
- Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
- Auto: Punto viulenta
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Valle del Platani
Re: CLIO III rs 145kw
Maxime84 ha scritto:Ancora nessuna informazione sul variatore di fase? Qualcuno lo conosce a dovere?
Chi sei? Presentati nell'opportuna sezione
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
- Maxime84
- Messaggi: 1829
- Iscritto il: 16/11/2010, 13:34
- Località: Palermo
Re: CLIO III rs 145kw
Ma quanto sei brutto
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
Re: CLIO III rs 145kw
C'ha ragione, non ti vediamo mai... io ancora aspetto che scendi...
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- incubo
- Messaggi: 3122
- Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
- Località: Tra 1.9-2 bar :-)
-
- Messaggi: 147
- Iscritto il: 12/12/2014, 19:29
- Auto: sj 413---seadoo rxp
- ECU: MS3 V3.57
- Località: massa carrara
Re: CLIO III rs 145kw
si ma da 230 a 280 ci sono 50 cv ... da 4 farfalle alla singola a WOT non cambia niente, ipotizzando lunghezza dei condotti è identica e la forma del plenum è identica ci sta che addirittura funzioni meglio con il singolo corpo l' aspirazione.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti