CLIO III rs 145kw

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
di mitri
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 05/02/2015, 22:29

La macchina dopo la clio la vorro' turbo, ma per ora mi piace l'idea dell'aspirato, conosco gente con clio elaborate con modifiche sostanziali e si arriva con un corpo farfallato singolo a 230 cv circa, ovvio modifiche ai pistoni, albero motore, collettori aspirazione, lavorazione testa, volano alleggerito, pulegge alleggerite, cammes spinte e tutto cio che ci gira attorno...so i prezzi di ogni singolo pezzo, non monto un turbo perche mi piacciono le cose complicate, e la mia felicita' nel sentirla andare. So che spendero' una fortuna che con un turbo avrei il dopoio dei risultati con la stessa spesa, la voglio tenere cosi, cercando di limare un po' le spese tutto qui

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Tony Evo
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Tony Evo » 05/02/2015, 22:34

ma la centralina originale non è mappabile?

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pb81
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda pb81 » 05/02/2015, 22:42

Dai cazzo.
Fabio

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Maxime84
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Maxime84 » 05/02/2015, 23:16

Ancora nessuna informazione sul variatore di fase? Qualcuno lo conosce a dovere?

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PeraTechnologies
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda PeraTechnologies » 05/02/2015, 23:26

Maxime84 ha scritto:Ancora nessuna informazione sul variatore di fase? Qualcuno lo conosce a dovere?

Chi sei? Presentati nell'opportuna sezione
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda peppezuki » 05/02/2015, 23:30

:lol: :lol: :lol:
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Maxime84 » 05/02/2015, 23:30

Ma quanto sei brutto

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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda peppezuki » 05/02/2015, 23:33

C'ha ragione, non ti vediamo mai... io ancora aspetto che scendi...
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda incubo » 06/02/2015, 0:44

Che coglioni! :-)
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...

Leonardo

Alex90
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Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Alex90 » 06/02/2015, 1:33

si ma da 230 a 280 ci sono 50 cv ... da 4 farfalle alla singola a WOT non cambia niente, ipotizzando lunghezza dei condotti è identica e la forma del plenum è identica ci sta che addirittura funzioni meglio con il singolo corpo l' aspirazione.
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