CLIO III rs 145kw

Discussioni sull'elettronica, la gestione motore e l'installazione di centraline
di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 06/02/2015, 2:12

Perche dici ce da 4 farfalle a quella si gila non cambia molto?

di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 06/02/2015, 2:13

Ops volevo scrivere singola....

Avatar utente
Maxime84
Messaggi: 1829
Iscritto il: 16/11/2010, 13:34
Località: Palermo

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda Maxime84 » 06/02/2015, 2:14

se il collettore di aspirazione non è sottodimensionato ti basta mettere su una farfalla delle giuste dimensioni e vai meglio delle 4 farfalle

di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 06/02/2015, 2:25

Beh per ora terro' il corpo singolo portandolo da 60 a 65, poi vedro' il da farsi

Avatar utente
pb81
Messaggi: 1587
Iscritto il: 17/07/2011, 10:10
Auto: Golf
ECU: MS2 V3.0
Località: Roma/Milano.

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda pb81 » 06/02/2015, 9:07

Su questo motore ne avranno fatti sicuramente molti di esperimenti, non dovrebbe essere difficile trovare la soluzione che offre maggiori vantaggi, hai spulciato la rete, soprattutto in zona uk?
Fabio

di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 06/02/2015, 10:33

Si e la cosa che da di piu tenendola aspirata sono le 4 farfalle, in ul va di moda il turbo, i fratelli petriglieri che magari qualcuno conosce hanno fatto il kit da 4 farfalle con un video su youtube, rullato 282cv.....

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda peppezuki » 06/02/2015, 10:56

Sicuramente anno cambiato mezzo motore, solo le farfalle è impossibile, magari guadagni ai medi ma come potenza massima con un buon monofarfalla non c'é tutta sta differenza..
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

di mitri
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
Auto: clio III RS

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda di mitri » 06/02/2015, 10:59

Avranno fatto ogni cosa, pistoni e bielle, cammes, condotti di aspirazione, elettronica, e mille altre cose, ma se non faccio l'eletteonica non posso andare avanti con sto motore

Avatar utente
peppezuki
Messaggi: 3350
Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
Auto: Suzuki Samurai
ECU: MS2 V3.0
Località: Misilmeri Palermo

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda peppezuki » 06/02/2015, 11:10

Appunto dicevo, non fissarti sulle 4 farfalle, prima l'ecu, poi scarico poi camme e testa..
Hai chiamato Ice?
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

Avatar utente
PeraTechnologies
Messaggi: 2418
Iscritto il: 04/09/2011, 20:29
Auto: Punto viulenta
ECU: MS2 V3.0
Località: Valle del Platani

Re: CLIO III rs 145kw

Messaggioda PeraTechnologies » 06/02/2015, 11:21

Giustamente la risposta delle 4 farfalla è imbattibile, ma un collettore a una farfalla se fatto bene è un ottimo compromesso. Se vuoi fare solo numeri metti 4 ghigliottine
cmq, quà stiano parlando di un bel po di cv/l, non si fanno mettendo solo un camme e 4 farfalle. Devi flussare la testa, capire se ci arriva di suo, stiamo parlando di numeri importanti.
Se nel bagno lo stronzo non scende, puoi mettere un cesso fatto alla galleria del vento e na cassetta alta ultra capiente, ma se il problema sta nella colonna lo stronzo rimane sempre li.
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"


Torna a “Elettronica e centraline”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti