CLIO III rs 145kw
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
- Desmo.3
- Messaggi: 3013
- Iscritto il: 18/06/2011, 11:30
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
- Località: Roma
Re: CLIO III rs 145kw
PeraTechnologies ha scritto:Se nel bagno lo stronzo non scende, puoi mettere un cesso fatto alla galleria del vento e na cassetta alta ultra capiente, ma se il problema sta nella colonna lo stronzo rimane sempre li.
Poeta
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- vitoos
- Messaggi: 5615
- Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
- Località: salerno
Re: CLIO III rs 145kw
Discorsi da idraulici ...
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- incubo
- Messaggi: 3122
- Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
- Località: Tra 1.9-2 bar :-)
Re: CLIO III rs 145kw
280 Cv con 4 farfalle su quel motore... se le mettiamo su un k20 quanti ne fa,600? Ma dai su...
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- pb81
- Messaggi: 1587
- Iscritto il: 17/07/2011, 10:10
- Auto: Golf
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Roma/Milano.
Re: CLIO III rs 145kw
Penso parlasse di una preparazione completa, sia sopra che sotto.
Le 4 farfalle non è una trasformazione difficile, però non ce dubbio che se hai grandi progetti futuri fosse anche fra 5 anni, la cosa migliore sia di partire da un elettronica versatile e poi tutto il resto.
La MS ti fa comodo anche se fai filtro e scarico per capirsi..
Le 4 farfalle non è una trasformazione difficile, però non ce dubbio che se hai grandi progetti futuri fosse anche fra 5 anni, la cosa migliore sia di partire da un elettronica versatile e poi tutto il resto.
La MS ti fa comodo anche se fai filtro e scarico per capirsi..
Fabio
-
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
- Auto: clio III RS
Re: CLIO III rs 145kw
Si esatto pera so cosa intendi infatti le 4 farfalle sarebbero piu' uno sfizio che verrebbe alla fine....dovro' fare mille lavori prima di arrivare a questo. Ice non mi risponde gli ho mandato un messaggio privato
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
Re: CLIO III rs 145kw
Attendi, Ice non sta fermo davanti al pc... ha sempre mille cose da fare, vedrai che ti risponde..
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
-
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
- Auto: clio III RS
Re: CLIO III rs 145kw
Non ho fretta tranquilli
- krisstek
- Messaggi: 2406
- Iscritto il: 18/11/2010, 6:42
Re: CLIO III rs 145kw
Esiste oltre ad un ampia documentazione una certa renault motorsport che sulla base di quella macchina fece la r3.
Ora comprare una r3costa come 5o6clio stradali,ma tralasciando le modifiche telaistiche ,i freni dedicati,il sequenziale e l'elettronica marelli nessuna di queste auto ha mai raggiunto quella potenza,nonostante i tecnici renault abbiano messo pistoni dedicati valvole in titanio un impianto di scarico appositamente studiato e chissa quante altre diavolerie.
Consideriamo che per lo sviluppo possono permettersi di uccidere qualche motore.
Mi sembra siate finiti in un discorso da bar e vi siete ubriacati,cercate un sito renault sport e troverete tutti i pezzettini speciali per quel motore oltre a delle tabelle di revisione dei vari organi.
Scusate spero nessuno si offenda,ma la realta che so è questa .
Ora comprare una r3costa come 5o6clio stradali,ma tralasciando le modifiche telaistiche ,i freni dedicati,il sequenziale e l'elettronica marelli nessuna di queste auto ha mai raggiunto quella potenza,nonostante i tecnici renault abbiano messo pistoni dedicati valvole in titanio un impianto di scarico appositamente studiato e chissa quante altre diavolerie.
Consideriamo che per lo sviluppo possono permettersi di uccidere qualche motore.
Mi sembra siate finiti in un discorso da bar e vi siete ubriacati,cercate un sito renault sport e troverete tutti i pezzettini speciali per quel motore oltre a delle tabelle di revisione dei vari organi.
Scusate spero nessuno si offenda,ma la realta che so è questa .
- incubo
- Messaggi: 3122
- Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
- Località: Tra 1.9-2 bar :-)
Re: CLIO III rs 145kw
E allora kris,che ci vuoi fare,la gente spara numeri come se i cavalli li vendessero all'esselunga... in offerta speciale. Quanti cv ha un super2000,quanto gira un super2000,quanto costa un super2000.
Di Mitri,non mi riferisco a te ma a chi ti ha detto certi numeri o ai vari preparatori che li sparano. Sono 140cv/litro,mica noccioline,numeri da motori motociclistici. Oh,poi son sempre pronto a ricredermi ma dubito...
Comunque si,discorsi da bar frequentato da bimbiminkia.
Di Mitri,non mi riferisco a te ma a chi ti ha detto certi numeri o ai vari preparatori che li sparano. Sono 140cv/litro,mica noccioline,numeri da motori motociclistici. Oh,poi son sempre pronto a ricredermi ma dubito...
Comunque si,discorsi da bar frequentato da bimbiminkia.
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti