CLIO III rs 145kw
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
Re: CLIO III rs 145kw
Continuo, controllato da pressione olio comandata da elettrovalvola, anticipo max 40° su camma aspirazione.
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
- krisstek
- Messaggi: 2406
- Iscritto il: 18/11/2010, 6:42
Re: CLIO III rs 145kw
Non voglio screditare nessuno semplicemente siamo reduci dalla stagione scorsa dove il nostro driver terpin ha fatto con r3 oltre alla vittoria all'alpi orientali ottimi piazzamenti alcune rotture e anche un bel botto.
Ed è arrivato terzo al challange clio nazionale,con meno sfiga andava meglio.
Abbiamo esperienze diverse tutto qui.
Ed è arrivato terzo al challange clio nazionale,con meno sfiga andava meglio.
Abbiamo esperienze diverse tutto qui.
-
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
- Auto: clio III RS
Re: CLIO III rs 145kw
Peppezuki quindi e' questo che serviva sapere?
- pb81
- Messaggi: 1587
- Iscritto il: 17/07/2011, 10:10
- Auto: Golf
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Roma/Milano.
Re: CLIO III rs 145kw
Fabio
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
Re: CLIO III rs 145kw
Si. Ma se hai maggiori info o una pagina del manuale da postare...
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
-
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
- Auto: clio III RS
Re: CLIO III rs 145kw
Si si sto cercando delucidazioni.... Potresti spiegarmi bene cosa succede cosa succede meccanicamente quando entra in funzione il variatore di fase?
- Ice78
- Messaggi: 3547
- Iscritto il: 16/11/2010, 0:05
- ECU: MS3 EXP
- Località: Jesi (AN)
- Contatta:
Re: CLIO III rs 145kw
Scusate... in pm non ho trovato niente.... ho letto velocemente i post... oggi e domani sono un pò impegnato, ma appena mi libero un secondo rispondo.... devo scappare via ora... un saluto a tutti
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo
www.msproject-race.it
www.msproject-race.it
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
Re: CLIO III rs 145kw
Succede chi gira la camma, anticipando o posticipando la fase di aspirazione in base al regime e al carico per favorire l'accellerazione o l'allungo... detto terra terra..
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
-
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 04/02/2015, 19:44
- Auto: clio III RS
Re: CLIO III rs 145kw
Il variatoree' mosso dalla pressione dell'olio? Regolato dalla centralina?
- peppezuki
- Messaggi: 3350
- Iscritto il: 10/05/2014, 23:23
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Misilmeri Palermo
Re: CLIO III rs 145kw
Già, la ecu comanda elettricamente l'elettrovalvola che fa passare l'olio, decide lei quando, ad esempio se non arriva lacqua a 80 gradi il variatore sta fermo e la clio non spinge.. mai fatto caso?
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti