Sarà fatto,in ogni caso credo che sarebbe da prendere in considerazione quello da 13.5v che dal datasheet fa da 12 a 15v,mentre il 12v pare faccia da 10 a 14v.
Che dici?
Alimentatore regolabile da alimentatore ATX
- incubo
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
Re: Alimentatore regolabile da alimentatore ATX
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Meglio il 12, così fai le misure con le tensioni in fase di avviamento, tanto oltre i 14V l'impianto elettrico dell'auto non va, al massimo fa i 14.2volt ma a 15 non ci arriva.
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- incubo
http://m.ebay.it/itm/261822537135?nav=SEARCH
Arrivato oggi questo! L'altro che dovevo prendere tramite un negozio di elettronica non l'avevano mai ordinato,se ne erano dimenticati.
Vabbé,detto ció,messi i cavi e attaccato alla punto,si regola da 10 a 14.8-9v. Ho acceso il quadro,regolato a 13.2 e iniziato ad attaccare qualche utenza,la tensione rimane costante,la ventola funziona egregiamente e non scalda un cazzo,almeno nei 10 minuti di test di funzionamento,poi vedremo.
Ora manca solo di rifare il flow test a modino.
Arrivato oggi questo! L'altro che dovevo prendere tramite un negozio di elettronica non l'avevano mai ordinato,se ne erano dimenticati.
Vabbé,detto ció,messi i cavi e attaccato alla punto,si regola da 10 a 14.8-9v. Ho acceso il quadro,regolato a 13.2 e iniziato ad attaccare qualche utenza,la tensione rimane costante,la ventola funziona egregiamente e non scalda un cazzo,almeno nei 10 minuti di test di funzionamento,poi vedremo.
Leonardo
Leonardo
- IAW
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
incubo ha scritto:http://m.ebay.it/itm/261822537135?nav=SEARCH
Cazzo! Per 20€ non vale nemmeno lo sbattimento delle modifiche sugli alimentatori da pc!!
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- incubo
Pure secondo me,peró se hai quelli da pc gratis perché non provare.
Domani ritesto gli iniettori,vedremo come si comporta.
Domani ritesto gli iniettori,vedremo come si comporta.
Leonardo
Leonardo
Torna a “Elettronica generale”