Salve a tutti amici di mega squirt...volevo presentarmi come nuovo utente augurando a tutti una buona giornata e un forte ringraziamento a chi a creato questo supporto a tutti i compagni elaboratori e appassionati !
Dopo di che mi presento....mi chiamo Alessio e vengo da Avellino...campania! Possessore di una semplice fiat uno mille i.e. ! Appassionato di fiat uno turbo e motori turbo elaborati ! E sopratutto curioso di imparare quel pizzico che basta di elettronica per poi testarle di persona...in quanto sono molto invogliato a trasformare il mio motore 1.0 fire ad iniezione elettronica turbo senza ricorrere a trapianti motore( anche se dove lavoro siamo possessori di 3 fiat uno turbo da gara )... purtroppo sono amante del fai da te in casa...e dell'idea di massimizzare ciò che si ha ! Ciao a tutti!!!!
Presentazione nuovo utente e progetto!
- albanese
- Auto: fiat uno 1.0 i.e.
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: Presentazione nuovo utente e progetto!
Bello turbizzare, piace molto anche a me, prima o poi il io 1242 8v dovrebbe diventare turbo anche lui, però devo ammettere di aver molto sottovalutato le varie problematiche e i costi della cosa, inizialmente
Benvenuto comunque
Benvenuto comunque
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
- albanese
- Auto: fiat uno 1.0 i.e.
I costi dell'intervento dipendono sempre da ciò che si vuole ottenere... io vorrei fare un qualcosa di diciamo "soft" cioè mettere una turbina che giri a pressioni basse e non esagerate e che mi dia una forza nel salire di giri...cioè quei cavalli che mancano ad un auto decente ! E poi un pò di scena...bel sound e basta!!!
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
un altro campano! benvenuto! 1000 fire??? mmmmm ti direi di passare a un suo derivato superiore di cilindrata. hai frutti migliori con minor grattacapi
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
benvenuto albanese e benvenuto anche a te bruni! La malattia per la MS è proprio una brutta bestia.. E una volta che capisci che razza di "mostro" è questa centralina (soprattutto nel rapporto prezzo-prestazioni) te ne innamori.
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Benvenuto!
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)