Ma tra le barre così, che chiamerei fisse rigide:
![Immagine](http://www.masonengineering.net/images/E36AFCfrontAl.gif)
![Immagine](http://dtmfiberwerkz.com/access/images/E30_front_aluminum.jpg)
E quelle così che chiamerei "pieghevoli", cambia qualcosa? Non tende a "girare" la parte imbullonata (non intendo la regolazione)?
![Immagine](http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/0b/Strut_Bar.jpg)
![Immagine](http://www.rapid-racer.com/resources/strut%20baces.jpg?timestamp=1304515915141)
brando ha scritto:Mmmmmmm.....il movimento non è perfettamente perpendicolare ai bulloni, quindi secondo me sono merde. La barra deve esserew rigida e regolabile.
puntoclassic ha scritto:Ma allora perché sulle punto 1.2 la fanno fissa regolabile mentre nelle macchine con più cavalli come punto 1.8, clio 2.0 rs le fanno come dici te pieghevoli?
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