Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
- burgiomotorsport
- Messaggi: 198
- Iscritto il: 21/10/2012, 23:08
- Località: (CL) Sicilia
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Karolis ho trovato qualcosa x te.. non e' il massimo ma hai almeno un pinout
piu' giri piu' potenza!!!
- burgiomotorsport
- Messaggi: 198
- Iscritto il: 21/10/2012, 23:08
- Località: (CL) Sicilia
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Non sapevo come mandartelo e lo messo qui... se ho sbagliato chiedo anticipatamente scusa agli amministratori...
Comunque per essere piu' leggibile o mi dai mail oppure su whatsapp.
Comunque per essere piu' leggibile o mi dai mail oppure su whatsapp.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
piu' giri piu' potenza!!!
- Karolis
- Messaggi: 4716
- Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Siauliai, Lituania
- Contatta:
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Molto bene, grazie, qualche mezza cosa l'ho trovata pure io, però pensavo ci fosse differenza tra 4 e 6 cilindri, mentre sembra che non sia così.
Strano metodo di lavoro il loro comunque, tps con segnale solo tutto aperto o tutto chiuso (va cambiato quindi) e tutto affidato al debimetro antico a paletta + temperatura aria. E senza lambda da me. Peccato che perdo l'indicatore di consumo, tanto bello quell'affare che fa di qua e di là In compenso le connessioni sono poche, anche se rimangono poco chiare ma con queste cose per me è sempre tutto poco chiaro
Dovrebbe diventare un'altra macchina cambiando centralina e metodi di lavoro penso, peccato che non riesco a trovare la mappa anticipi originale. Gli americani sono sempre molto ma molto contenti della megasquirt quando le mettono su queste vecchie macchinette (e grazie al piffero direi ).
Strano metodo di lavoro il loro comunque, tps con segnale solo tutto aperto o tutto chiuso (va cambiato quindi) e tutto affidato al debimetro antico a paletta + temperatura aria. E senza lambda da me. Peccato che perdo l'indicatore di consumo, tanto bello quell'affare che fa di qua e di là In compenso le connessioni sono poche, anche se rimangono poco chiare ma con queste cose per me è sempre tutto poco chiaro
Dovrebbe diventare un'altra macchina cambiando centralina e metodi di lavoro penso, peccato che non riesco a trovare la mappa anticipi originale. Gli americani sono sempre molto ma molto contenti della megasquirt quando le mettono su queste vecchie macchinette (e grazie al piffero direi ).
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
- Tony Evo
- Messaggi: 6140
- Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Vicino Roma
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
che ci vuole a tirare fare la mappa anticipi,una volta che fai il lavoro grosso di montare la micro il resto è solo ottimizazzione.
- incubo
- Messaggi: 3122
- Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
- Località: Tra 1.9-2 bar :-)
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Karolino,non trovi un cazzo perché gli schemi di quei tempi erano cartacei. Lunedì guardo in archivio se ce l'ho.
Oltre ai dati che hai già messo,scrivi le ultime 7 cifre del numero di telaio,forse potrei averlo pure sulla nuova diagnosi.
Oltre ai dati che hai già messo,scrivi le ultime 7 cifre del numero di telaio,forse potrei averlo pure sulla nuova diagnosi.
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- Karolis
- Messaggi: 4716
- Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Siauliai, Lituania
- Contatta:
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Me l'ero dimenticato che qua ci sta l'uomo bmw sgommatore
AA19650
Fare la mappa anticipi non è un problema, era per curiosità per vedere com'è l'originale e come sarebbe quella che farei io.
AA19650
Fare la mappa anticipi non è un problema, era per curiosità per vedere com'è l'originale e come sarebbe quella che farei io.
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
- burgiomotorsport
- Messaggi: 198
- Iscritto il: 21/10/2012, 23:08
- Località: (CL) Sicilia
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Si si 4 o 6 cilindri lavorano allo stesso modo almeno sembra.
piu' giri piu' potenza!!!
- 88lucheto88
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 28/08/2014, 13:09
- Auto: Punto GT
- Località: Roma
- 88lucheto88
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 28/08/2014, 13:09
- Auto: Punto GT
- Località: Roma
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
Non mi riporta quella sigla motore
A vacca squinternata
- Karolis
- Messaggi: 4716
- Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Siauliai, Lituania
- Contatta:
Re: Per chi ha accesso a schemi - pinout centraline
E30 è la sigla modello anni 84-91 , il motore è un M40B16 (1.6 75kw no cat no lambda). Insomma, "quella tipo la prima M3, però da donna"
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti