be il motore è un 4V naturalmente, la conformazione del condotto è un po particolare e non simmetrica perfetta nella divisione del condotto.
per quello a monte intendo gia posizionarlo sopra il corneto e li va bene un singolo getto
per quello a valle bo bisogna fare quache studio se meglio singolo o doppio.
so che ducati e kawasaki usano iniettori multiforo a 8-12 fori disposti in corona ma non so dove si possono trovare iniettori del genere
LA SCELTA DEGLI INIETTORI
- Cris80
- Messaggi: 644
- Iscritto il: 18/12/2011, 12:57
- Auto: Z4
- Località: Imola
- giuino
- Amministratore
- Messaggi: 907
- Iscritto il: 12/11/2010, 17:21
- Auto: Vw Typ1 EFI / MX5 ITB
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: LA SCELTA DEGLI INIETTORI
su un cf kawa o duecati?
- Cris80
- Messaggi: 644
- Iscritto il: 18/12/2011, 12:57
- Auto: Z4
- Località: Imola
Re: LA SCELTA DEGLI INIETTORI
intendevo di che marca sono. non penso li producono loro.
- Cris80
- Messaggi: 644
- Iscritto il: 18/12/2011, 12:57
- Auto: Z4
- Località: Imola
Re: LA SCELTA DEGLI INIETTORI
guardavo lo schema ducati usato per la serie 999/749 e li utilizzano un unico iniettore sopra condotto.
potrebbe essere una soluzione anche questa, e soprattutto meno costasa.
1 solo iniettore una sola mappatura, corpo farfallato meno complesso.
si perde solo nei bassi ma in un motore puro da corsa è totalmente ininfluente
potrebbe essere una soluzione anche questa, e soprattutto meno costasa.
1 solo iniettore una sola mappatura, corpo farfallato meno complesso.
si perde solo nei bassi ma in un motore puro da corsa è totalmente ininfluente
Torna a “Elettronica generale”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti