Esatto, sugli 8v c'è una "piazzolina" piccina piccina dove fare un foro da 13.5 (o del diametro che vi serve) per infilare l'iniettore. Quelli da 13.5mm per i classici Marelli/bosch EV1 (credo si identifichino così) ci stanno al pelo. Gli iniettori dello swift sono più smilzi.
Foro a 45° e cadi perpendicolare al piatto valvola.
Io ho fatto così e ci ho abbinato il flauto in nylon della 206. Interasse 84.5mm perfetto.
Ho anche provato con una flangia da 30mm da interporre tra collettore e testata, fatti i fori per gli iniettori (purtroppo puoi inclinarli solo di 30°), funziona. Io l'ho fatta in teflon (regge perfettamente quelle temperature, in nylon costerebbe molto meno ma ho paura possa non tenere), in alluminio andrebbe benissimo ma sarebbe meno banale da lavorare (il teflon l'ho tagliato col traforo) e anche da trovare (una piastra 500x150x30/35mm non si trova in cortile....).
Suzuki vitara
- Guzzi82
- Auto: Suzuki Samurai 1.3L turbo i.e.
- ECU: Altra ECU
Re: Suzuki vitara
Riccardo
Vi ringrazio tutti! mi avete dato moltissimi spunti! Devo fare un giro dal demolitore per vedere cosa trovo.
-
- Auto: sj 413---seadoo rxp
- ECU: MS3 V3.57
trovatemi una testa twincam vi pregoooo!!!!! vi regalo tutta l' iniezione per l' 8 valvole con la testa attaccata !!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Only dead fish go with the flow. [size=85] cit.M.G.[/size]
- peppezuki
- Auto: Suzuki Samurai
- ECU: MS2 V3.0
Alex90 ha scritto:trovatemi una testa twincam vi pregoooo!!!!! vi regalo tutta l' iniezione per l' 8 valvole con la testa attaccata !!!
La cerco anch'io, è più facile trovare un asino che parla....
Se hai dubbi..... accelera!!
Peppe.
Peppe.
-
vabbe a trovare quello non ci vuole niente hahah
-
- Auto: sj 413---seadoo rxp
- ECU: MS3 V3.57
ahahah, comunque peppe non ho capito ma fai la capra con quel suzuki, cioè ti vai a arrampicare o fai velocità anche te?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- peppezuki
A fare la capra son pure bravo
Solo raduni amatoriali ma comunque abbastanza tosti con percorsi anche difficili, comunque uso l'auto spesso su strada e lì mi piace andar veloci che con lo zucco ci vuole pelo anche ad andar a 120..
Solo raduni amatoriali ma comunque abbastanza tosti con percorsi anche difficili, comunque uso l'auto spesso su strada e lì mi piace andar veloci che con lo zucco ci vuole pelo anche ad andar a 120..
Peppe.
Peppe.
- PeraTechnologies
- Auto: Punto viulenta
Guarda quà da me la gente "bela" su strada....
PeraTechnologies™ incorporators: Flycat; Maxime84; Nos
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
PWM control (PeraWithModulation)
studio, progettazione, implementazione, ottimizzazione, canni ri cavaddu.....
"il PeraTechnology ha sempre ragione" 16/08/2014 14:46 V.I.P
"Qui su questo forum ci sono dei perfetti imbecilli, tipo Peratechnology, che hanno fatto tutto da soli"
- Desmo.3
- Auto: GTV 916, Eclipse 2g
- ECU: Altra ECU
peppezuki ha scritto:con lo zucco ci vuole pelo anche ad andar a 120..
Sarà che non ne ho mai provata una con un assetto come si deve, ma con l'assetto originale già andarci ad 80 all'ora è terrificante
Imposti una traiettoria, lei va dove cazzo gli pare. Se becchi un avvallamento poi la direzione diventa de tutto casuale ahahah
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna." -Markku Alen-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
"Non capisci un tubbo se il tuo riferimento è la fiat punto, io le punto le demolisco." -(Quel genio di) Maxime-
- peppezuki
Da originale è inguidabile, lo sterzo fa pena, non va dritta neanche su i binari, e poi le balestre sono dure, infatti io l'ho trasformata a molle.. prima c'era da rompersi la schiena e io venendo dal karting ce l'ho già malconcia...
Peppe.
Peppe.