Sempre la Panda...
- Karolis
- Messaggi: 4716
- Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Siauliai, Lituania
- Contatta:
Re: Sempre la Panda...
Il manometro della compressione me lo posso far prestare, leak down nada.
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
- Maxime84
- Messaggi: 1829
- Iscritto il: 16/11/2010, 13:34
- Località: Palermo
Re: Sempre la Panda...
Scusa Karo ti metti su una bella strada dritta, metti qualcuno in macchina e gli fai fare uno sparo con partenza da fermo, le prime tre marce a limitatore tu stai a terra e guardi se fa fumetto azzurro quando è in tiro
- flavio facchinelli
- Mentore
- Messaggi: 269
- Iscritto il: 02/11/2011, 12:41
Re: Sempre la Panda...
e poi ti fai seguire da un'auto che controlli se fuma mentre sei in rilascio hehehe
- Maxime84
- Messaggi: 1829
- Iscritto il: 16/11/2010, 13:34
- Località: Palermo
Re: Sempre la Panda...
Flavio sulla clio quando l'ho presa mio fratello mi seguiva dietro con un altra macchina in autostrada, mi diceva che faceva delle nuvole azzurre appena aprivo il gas dopo averlo rilasciato! A velocità costante niente fumo, a gas rilasciato niente fumo, in pieno tiro niente fumo, solo appena davo gas dopo un periodo di cut-off! Io ho pensato ai paraoli delle guidevalvole.. ma potrebbero essere anche le fasce che in rilascio senza pressione dei gas in camera non fanno tenuta, si accumula l'olio ed appena do gas arriva benzina e brucia tutto! mentre a velocità costante lo brucia continuamente ma essendo in piccola percentuale non si vede allo scarico! tu che ne pensi??
- Karolis
- Messaggi: 4716
- Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Siauliai, Lituania
- Contatta:
Re: Sempre la Panda...
Mia madre la tira abbastanza, non brutalmente come magari farei io, però corricchia, proverò a mettermici dietro e vedere se fuma, nella guida normale nel traffico non fuma, ma il motore non era neanche messo sotto sforzo particolarmente.
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
- flavio facchinelli
- Mentore
- Messaggi: 269
- Iscritto il: 02/11/2011, 12:41
Re: Sempre la Panda...
Pensi giusto, una passata di flexhone ed serie di fasce non le farà male (prova tu a tirar giù la coppa hehehe)
- Maxime84
- Messaggi: 1829
- Iscritto il: 16/11/2010, 13:34
- Località: Palermo
Re: Sempre la Panda...
quindi dici fasce e non paraoli valvole???
- flavio facchinelli
- Mentore
- Messaggi: 269
- Iscritto il: 02/11/2011, 12:41
Re: Sempre la Panda...
E' che fuma tanto anche quando togli il tappo e ti trovi l'olio nel filtro, è quello che dà da pensare.
Prima fai una prova di compressione per sincerartene.
Per i paraolio fai presto a cambiarli (oddio bisogna sempre tirare giù coperchio punterie e asse bilacieri ti fai una falsa candela attaccata al tubo dell'aria compressa, porti il pistone PMS, metti in pressione poi con una leva e lo smonta molle un cilindro alla volta.
In qualche ora e con un po' di attenzione si fa senza tirare giù la testa.
Oddio anche a tirar giù la testa sul 900 si fa presto basta avere sottomano il kit guarnizioni.
Prima fai una prova di compressione per sincerartene.
Per i paraolio fai presto a cambiarli (oddio bisogna sempre tirare giù coperchio punterie e asse bilacieri ti fai una falsa candela attaccata al tubo dell'aria compressa, porti il pistone PMS, metti in pressione poi con una leva e lo smonta molle un cilindro alla volta.
In qualche ora e con un po' di attenzione si fa senza tirare giù la testa.
Oddio anche a tirar giù la testa sul 900 si fa presto basta avere sottomano il kit guarnizioni.
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Messaggi: 5780
- Iscritto il: 09/01/2011, 20:28
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
- Località: Sperduta Maremma
Re: Sempre la Panda...
maxime non vi state capendo,flavio diceva del 904 della signora karolis,non del tuo!
Il tuo è probabile siano i gommini valvola.
Karolis ma perchè non swappi?che stai a mandà tu madre in giro cor 904,vergognati!!!!
Il tuo è probabile siano i gommini valvola.
Karolis ma perchè non swappi?che stai a mandà tu madre in giro cor 904,vergognati!!!!
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- Karolis
- Messaggi: 4716
- Iscritto il: 16/11/2010, 20:06
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Siauliai, Lituania
- Contatta:
Re: Sempre la Panda...
Neanche 904, va col 899... Infatti lo swap mi è venuto in mente subito nel caso là bisogna tirar fuori il motore.
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite