Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 206 8v
- John023
- Messaggi: 152
- Iscritto il: 10/12/2013, 20:18
- Auto: peugeot 206
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Empoli (FI)
Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20
È fatta di poliver , è simile al plexiglas però è più facile da lavorare ed è più economico
- masterx81
- Messaggi: 14417
- Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- Località: Asti
Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20
Bella la scatola, ti sei preso comodo con gli spazi così riesci a fare facilmente manutenzione senza impazzire a cercare in mezzo ad un mare di fili
Per la guida, fai pure, c'e' sempre mancaza di un po di documentazione, troveremo di sicuro dove pubblicarla
Per la guida, fai pure, c'e' sempre mancaza di un po di documentazione, troveremo di sicuro dove pubblicarla
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- John023
- Messaggi: 152
- Iscritto il: 10/12/2013, 20:18
- Auto: peugeot 206
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Empoli (FI)
- incubo
- Messaggi: 3122
- Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
- Località: Tra 1.9-2 bar :-)
Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20
Maledetto bastardo,stai vicino a me e non dici nulla?! Cioè,c'è un'altra ms nelle vicinanze e non mi avverti? Pagherai...
"E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta su di te."
"E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta su di te."
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20
Tranquillo,leo....john non può attualmente superarti....
Sent from my Lumia 510 using Tapatalk
Sent from my Lumia 510 using Tapatalk
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- John023
- Messaggi: 152
- Iscritto il: 10/12/2013, 20:18
- Auto: peugeot 206
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Empoli (FI)
Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20
Ahahahaha....non lo sapevo!! XD
- John023
- Messaggi: 152
- Iscritto il: 10/12/2013, 20:18
- Auto: peugeot 206
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Empoli (FI)
Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20
E poi io sono l'ultimo arrivato qui ...ho i complessi di inferioritá
- incubo
- Messaggi: 3122
- Iscritto il: 02/04/2012, 20:21
- Auto: Punto Abarth-Panda 4x4 dell'84
- ECU: MS2 V2.2
- Località: Tra 1.9-2 bar :-)
Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20
Fai bene,ti manca una turbina nel cofano...
...e tu la chiami vita sotto i 4000 giri?!...
Leonardo
Leonardo
- John023
- Messaggi: 152
- Iscritto il: 10/12/2013, 20:18
- Auto: peugeot 206
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Empoli (FI)
- John023
- Messaggi: 152
- Iscritto il: 10/12/2013, 20:18
- Auto: peugeot 206
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Empoli (FI)
Re: Interfaccia per ms2 v3 su cablaggio originale peugeot 20
Buone nuove ragazzi, ieri ho girato il quadro della 206 per provare la ms con l'interfaccia che avevo fatto..................................è ENTRATA IN MOTO E LEGGE TUTTI I SENSORI!!!!! YEAH.....................................solo che ho dei problemi inquietanti, perde colpi e poi guardando i log si vede una cosa strana sulla curva dei giri, va a zig zag da 2000 giri va a zero e poi ritorna a 2000 giri come se leggesse male il segnale...adesso mi è venuto il dubbio che fosse lo stesso problema per cui andava male anche con la ecu stock (IAW tu te lo ricordi), infatti mi dava un errore sul sensore velocità, che io interpretai come il sensore del contachilometri ma che invece forse era relativo proprio al sensore giri...ho già provato anche un sensore nuovo ma nulla...che faccio? potrà essere colpa del cablaggio?
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti