saluti da PADOVA! (sono ambizioso) voglio rendermi autonomo!

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
EXTRAD

saluti da PADOVA! (sono ambizioso) voglio rendermi autonomo!

Messaggioda EXTRAD » 28/06/2011, 0:41

un ciao a tutti ! il mio nome e' Deris ! sono qui anch'io per lo stesso motivo vostro (la passione per i motori :D :D )
come dico nel mio titolo...voglio rendermi autonomo! :mrgreen:
E' da parecchi anni che mi diverto amatorialmente a costruirmi motori ad alte prestazioni con turbocompressore(oltre 400 cv :) ), e oramai in questo piano ...dopo parecchi studi e approfondimenti posso dire di avere avuto ottimi risultati sia come prestazioni ,sia in affidabilita' meccanica! ..con l'ultimo motore ho fatto piu' o meno 40000 km, e una volta aperto per studio e sperimentazione e piu' che altro "curiosita'" :P abbiamo notato con felicita' che il motore si presentava come il giorno in cui e' stato chiuso ! :P
comunque tolto questo,il motore ha girato forte e bene perche' e' stato "MAPPATO BENE"...COSA CHE IO NON SO' FARE :cry: :cry: ho esperienza sul rapporto aria benzina che deve avere il mio motore e in che numero di giri ecc ecc ...ma riguardo ad altro...... :oops: :oops: :oops:
dunque con il vostro aiuto e la vostra esperienza...insomma voglio farne tesoro ed essere autonomo al 100% :x
poi altra verita' ...ecco mi sono rotto i maroni di spendere 500 euro al colpo anche solo per risolvere piccoli problemi che escono anche "dopo la mappatura"(perche' ricordiamoci che anche dopo una mappa perfetta(almeno con motori tipo il mio) basta poco perche' questa abbia bisogno di un'aggiustatina...tutto bene per un po' poi ...buchettino che prima non c'era!! :shock: perche'? ...lo chiamano anche fenomeno di aggiustaggio no!? 8-)
...ILLUMINATEMIIIII PER FAVOREEEE NON VI DELUDERO' :)
..e scusatemi per le troppe chiacchiere :oops:

Ice78
ECU: MS3 EXP
Contatta:

Re: saluti da PADOVA! (sono ambizioso) voglio rendermi auton

Messaggioda Ice78 » 28/06/2011, 7:34

Che macchina hai?
Sotto i 2 bar…. avete il ragazzo

www.msproject-race.it

Flycat
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Messaggioda Flycat » 28/06/2011, 9:26

Benvenuto Deris :)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

coupe inside

Messaggioda coupe inside » 28/06/2011, 9:34

ciao Deris!

Caro Luca come promesso ti ho portato il mio amico Deris, un grandissimo appassionato e un vero e proprio pazzo scatenato!!! Finchè l'auto non fà i 400 metri in meno di 12 secondi lui non è contento ahahahahahaha !!!!
Detto questo, benvenuto anche da parte mia e buona permanenza in questo covo di appassionati.
PS: fai un saltino sulla mia discussione, tu ovviamente sai già tutto in anticipo però male non fà

link: http://www.megasquirt.it/index.php?opti ... f=10&t=100

gnomo
ECU: MS3 EXP

Messaggioda gnomo » 28/06/2011, 11:13

Benvenuto Deris

bye Devis

EXTRAD

Messaggioda EXTRAD » 28/06/2011, 11:29

Ice78 ha scritto:Che macchina hai?

ciao! piacere di conoscerti !
Ora ho un GOLF g60 rallye 4x4 con un motore di un GOLF 3 2000 16v!
il motore l'ho turbizzato ovviamente rinforzando il motore nella maniera piu' adeguata e oramai collaudata ,e giro con 460 cv ...
la trasmissione l'ho completamente stravolta (tagliando cucendo saldando e bestemmiando ogni tanto)... e ci ho adattato tutta la trasmissione completa dell' AUDI s3 4X4 ! :) Dunque ora ho il cambio 6 marce e differenziale posteriore HALDEX elettronico con regolatore interno digitale HALDEXCONTROL con cui posso divertirmi a cambiare la ripartitura 4x4 come voglio in tempo reale ! :D

EXTRAD

Messaggioda EXTRAD » 28/06/2011, 11:30

gnomo ha scritto:Benvenuto Deris

bye Devis

grazie mille ...e' un piacere !! :D

EXTRAD

Messaggioda EXTRAD » 28/06/2011, 11:31

Flycat ha scritto:Benvenuto Deris :)

Bye, Luca

e' un piacere conoscerti :D grazie !!

coupe inside

Messaggioda coupe inside » 28/06/2011, 11:55

EXTRAD ha scritto:
Ice78 ha scritto:Che macchina hai?

ciao! piacere di conoscerti !
Ora ho un GOLF g60 rallye 4x4 con un motore di un GOLF 3 2000 16v!
il motore l'ho turbizzato ovviamente rinforzando il motore nella maniera piu' adeguata e oramai collaudata ,e giro con 460 cv ...
la trasmissione l'ho completamente stravolta (tagliando cucendo saldando e bestemmiando ogni tanto)... e ci ho adattato tutta la trasmissione completa dell' AUDI s3 4X4 ! :) Dunque ora ho il cambio 6 marce e differenziale posteriore HALDEX elettronico con regolatore interno digitale HALDEXCONTROL con cui posso divertirmi a cambiare la ripartitura 4x4 come voglio in tempo reale ! :D

confermo la bontà dei lavori.....tutti componenti di alta qualità, lavori fatti con grande cura e prestazioni degne di una supercar

EXTRAD

Messaggioda EXTRAD » 28/06/2011, 12:09

coupe inside ha scritto:ciao Deris!

Caro Luca come promesso ti ho portato il mio amico Deris, un grandissimo appassionato e un vero e proprio pazzo scatenato!!! Finchè l'auto non fà i 400 metri in meno di 12 secondi lui non è contento ahahahahahaha !!!!
Detto questo, benvenuto anche da parte mia e buona permanenza in questo covo di appassionati.
PS: fai un saltino sulla mia discussione, tu ovviamente sai già tutto in anticipo però male non fà

link: http://www.megasquirt.it/index.php?opti ... f=10&t=100

:D :D :D :D

Torna a “Presentazioni”