Mi presento

Tutti i nuovi iscritti devono presentarsi qui per accedere al resto del forum.
alanbenjo_72@yahoo.it
Auto: bmw 318

Mi presento

Messaggioda alanbenjo_72@yahoo.it » 24/11/2011, 0:25

ciao a tutti sono Alessio da MONSUMMANO TERME....ke ne pensate voi del buon vekkio motore a 2 tempi magari ad iniezione?ci stò lavorando

Flycat
Auto: Fiat Seicento
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggioda Flycat » 24/11/2011, 0:42

Benvenuto Alessio :)

alanbenjo_72@yahoo.it ha scritto:ke ne pensate voi del buon vekkio motore a 2 tempi magari ad iniezione?ci stò lavorando

Ci sono un paio di discussioni al riguardo, cmq se vuoi mettere una Megasquirt su di un 2t, apri un topic sul tuo progetto 8-)

Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)

Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...

In assenza di luce l'oscurità prevale...

masterx81
Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
ECU: MS3 EXP

Re: motore 2 tempi

Messaggioda masterx81 » 24/11/2011, 0:43

Ciao Alessio, benvenuto nel forum!
Per squirtare il 2t, qualcuno qua ha gia' qualche laovoro in cantiere, e cmq all'estero è gia' stato fatto...
Nulla è impossibile!
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)

vitoos
Auto: Fiat Panda 100HP
ECU: MS3 EXP

Messaggioda vitoos » 06/12/2011, 18:02

interessante, benvenuto
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......

comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni

brando
Serbelloni Mazzanti Viendalmare
Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
ECU: Altra ECU

Messaggioda brando » 06/12/2011, 23:07

ohhh ce l'hai fatta eh,finocchio fresco!rega,il signorino quì ha GIA' fatto il 2t iniezione,l'ha fatto anche iniezione diretta......e sapete che ecu ha usato?nessuna. Ha creato sensori e logiche da solo,ha usatoo un debimetro ed un iniettore e via....è uno che non scherza,e l'ho invitato io.Moviti Ale,posta i link dei video di ciò che hai creato e apri una discussione in elaborazioni motoristiche o dove meglio ti sapranno indicare i capi.
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]

Karolis
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Messaggioda Karolis » 16/12/2011, 22:31

Molto interessante!

Partendo dal presupposto che per me un 4tempi è abbastanza contro l'intelligenza, se paragonato a un 2tempi, specie se visto come motore da corsa (infatti ho una Honda RS 125) e i 2tempi a iniezione mi affascinano parecchio perché sarebbe un enorme muro scavalcato.

Coi fuoribordo e motoslitte hanno dimostrato già molto tempo fa che si può fare benissimo, mi piacerebbe vedere l'iniezione applicata sui motori molto spinti (almeno 320 cv/litro).
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

Torna a “Presentazioni”